|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
WarHammer 40k : Fire Warrior
Qualcuno sa che motore usa? così per curiosità...
![]() Grassie Ciaozzz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
|
Non lo so, ma è bruttissimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Uhm... non fa gridare al miracolo...vero... forse è di concezione vecchia..ma non mi spiace...come motore... son curioso di sapere se è proprietario o qualche engine terzo...
![]() Ciaozzz
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
|
Quote:
come mai? io ho visto quanlche screen e non mi sembra malissimo...piuttosto il gameplay com'è? la solita "spara spara" o c'è anche una storia??? ciao!
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Intendevo il motore, ho visto delle foto anche io ma mi sembra davvero osceno. Sarà forse colpa del fatto che è stato sviluppato per la ps2, presumo. Come gioco non so, magari è il più divertente dell'universo, non posso dirlo.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Cremona
|
beh nel frattempo mi sono documentato un pochino e ho letto pareri di altri...beh sembrerebbe veramente uno schifo di gioco!!!
a partire dal motore, che come dicevi tu, è stato sviluppato per ps2 ed è stato convertito pari pari,poi la storia sebra essere abbastanza deludente, in quanti si impersona un TAU, la nuova razza di Wh40k, che sembra non avere molta personalita (e sincerametne sono acnhe bruttini...) la storia è pressoche inesistente...insomma, il solito pacco!!! peccato perche con wh avrebbero veramente da sforzarsi poco per creare un bel gioco, visto che il background è spettacolare! dico, inserire una storia con tanto di trama con le palle, è tanto difficile???bah...valli a capire... ![]()
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
In effetti la licenza Warhammer4K non è mai stata sfruttata veramente bene, i giochi che sono usciti hanno sempre fatto la parte dei gregari affianco ai titoli più importanti, non hanno mai brillato. Peccato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si sa quando verrà pubblicato??
Comunque a me ispirano sti Fps fantascientifici... ![]() Ciaozzz
![]() |
#9 | ||
Senior Member
Città: San Jose, California
|
Re: WarHammer 40k : Fire Warrior
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il gioco non e' male, per PS2 e' un ottimo FPS. La storia e' anche ben fatta a mio avviso, tanto che uscira' a breve una novella come libro ispirata al gioco. Anche il gameplay e' discreto, il gioco e' divertente da giocare e "implementa" bene il mondo di WH40k. Un gioco discreto insomma, non e' Halo. Il motore 3d... hmmm... io gliel'avevo detto di non fare una conversione diretta da PS2 ![]() E' proprietario, ma in realta' non e' neppure un motore 3d vero e proprio, solo un renderer scritto da uno che di Direct3D ne capisce proprio poco.
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: Re: WarHammer 40k : Fire Warrior
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Tanto spari un paio dei termini tecnici dei tuoi e noi mica possiamo ribattere! ![]() ![]() ![]() Fek aka "Don Abbondio e il suo latinorum" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
LvP
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Però non ho mai visto nulla di eclatante, nessun titolo di reale spessore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.