|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Bologna (S.G. Persiceto)
|
Problema SUS Server
Ciao a tutti!
Siccome mi capita MOLTO spesso di dover installare nuove macchine con relativi aggiornamenti, ultimamente mi sono interessato alla possibilità di installare un server con SUS, ma non riesco a far scaricare gli aggiornamenti ai client. Faccio un po' di premesse, così vediamo di capirci al volo: 1) Il server al momento gira su Windows Server 2003 Standard; 2) I client (ho provato con Windows XP SP1 installato di fresco) sono stati configurati tramite chiavi di registro, visto che non so impostare le group policies (ma a quanto ho capito non è necessario). So per certo che le chiavi sono giuste: ho letto e riletto tutta la documentazione :o 3) La parte server funziona: ho esaminato i file di log e non ci sono problemi; ho scaricato e approvato tutti gli aggiornamenti disponibili; 4) I client si connettono al server, e dai file di log si deduce che cercano gli aggiornamenti (delle quattro query che fanno, l'unica che fallisce è quella relativa ai driver, e così dev'essere). Il problema dove sta? Sta nel fatto che sembra non ne trovino... ovvero i file di log dicono che le query al server sono state portate a termine con successo, ma nessun aggiornamento viene scaricato. Quale può essere il motivo? Grazie a tutti quelli che risponderanno |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
|
Re: Problema SUS Server
Quote:
I client sono già aggiornati?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Problema SUS Server
Quote:
Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Problema SUS Server
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Problema SUS Server
Quote:
Scherzo eh, anzi grazie mille dell'aiuto |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: Problema SUS Server
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.