|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
lo spazio Web di Tin/Alice e cambiamenti...
avete visto che sono cambiati i percorsi dello spazio web di tin, da space.virgilio.it/..... a xoomer.virgilio.it/...?
Almeno ce l'avessero detto ![]() Infatti non riuscivo a capire perchè non si visualizzavo più le mie immagini postate in precedenza in vari forum... . ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Io a parte la questione del cambio di dominio, ho problemi di visualizzazione .. se metto questa immagine http://xoomer.virgilio.it/master_mail/acquario.jpg (che naturalmente esiste
![]() ![]() La cosa strana è che nemmeno da quest'altro host si vedono immagini (o forse è un problema mio ![]() In particolare se fate 'aggiorna' dalla pagina del primo link (quello di xoomer) allora l'immagine si vede (almeno io la vedo) ![]() ![]() Ultima modifica di M4st3r : 04-10-2003 alle 09:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() qual un altro spazio web dove posso mettere le mie immagini senza problemi?
miniPC Geekom A6, Lcd HP 23cw, Casse Wavemaster MX3+, Stamp. Epson XP-355, So Win11 Pro 24h2, Rete Fibra FTHH su Tim Hub+ Ultima modifica di redheart : 03-10-2003 alle 16:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.