|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cestino e file protetti da norton
Ma questi file protetti da norton che sarebbero???
Ogni volta che butto qualcosa nel cestino e lo svuoto,c'è sempre qualcosa che mi rimane non svuotato completamente,ma poi se svuoto questi file protetti da norton,riesco a liberare tutto lo spazio che avevo precedentemente occupato.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ha la versione prof. di norton antivirus e ti permette di recuperare files che magari erroneamente hai eliminato.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
file
Ma io non ho eliminato nulla per sbaglio,fatto sta è che se ho ad esempio una partizione di 12,5 gb vuota ,e la riempio con un file di 6 gb,e poi lo elimino nel cestino,se svuoto il cestino,la partizione diventa libera di 11,5 gb anzichè di 12,5 gb,ma se poi elimino i file protetti dal norton,questa mi ritorna libera di 12,5 gb.Ma se non c'è nulla nella partizione cos'è che mi rimane in memoria???
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: file
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: file
Quote:
Lui non te la elimina definitivamente, diciamo che te la mette in un limbo. Quando ripulisci i files protetti da norton (ovvero quelli che hai cancellato e poi hai eliminato svuotando il cestino), lui ti ripristina lo spazio esistente sull'hard disk. Se vuoi eliminare questa funzione: tasto destro sul cestino/proprietà/norton protection quindi togli il flag a enable protection.
Chi semina raccoglie, ma chi raccoglie si china e a quel punto è un attimo Ultima modifica di raceman : 02-10-2003 alle 16:08. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sanremo (IM)
|
Re: Cestino e file protetti da norton
Quote:
Ultima modifica di nicscics : 02-10-2003 alle 21:18. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
la protezione del cestino ti salva in pratica ogni variazione a tutti i file... io per esempio la uso x i giochi che usano il salvataggio automatico.. (peccato che loro salvano sempre l'ultima situazione e nn tengono conto di tutte le altre..)
con il gestino di norton posso recuperare una determinta situazione del gioco salvato risalendo all'ora... in effetti poi x il resto nn serve a gran chè.. diciamo che è una seconda domanda che ti chiede se vuoi veramente cancellare il file... basta fare un pochino di attenzione e nn ti serve...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:26.