|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Robecco sul Naviglio Nato: sono contro queste istituzioni
|
come si attivano i cookie
da un po' di tempo non mi va outlook e non mi riceve ne invia la posta, nemmeno andando sul sito di hotmail, ma mi dice che devo attivare i cookie.
come si fa? qua potete trovare una descrizione più dettagliata dell'errore http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=517444 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
so che per gente come voi sembra una domanda un po' stupida, ma, vi prego, rispondetemi, altrimenti non mi riceve ne invia la posta!!!!!
Vi prego... GRAZIE 1000 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Se usi Windows apri IE, vai su Strumenti -> Opzioni internet e visualizza la maschera Privacy. Controlla che il livello di protezione non sia impostato su "Blocca tutti i cookie", se si, abbassalo ad un livello inferiore.
Ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
era media e l'ho spostata su bassa.
ma mi dà ancora quella mascherina maledetta. sto per impazzire. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Prova a riportare a livelli di default tutti i valori presenti all'interno delle varie maschere.
Se anche cosi non va, cancella la cronologia, i file temporanei internet e i cookie che sono già salvati. Altrimenti fai un controllo antivirus e assicurati che non ci siano programmi strani che girano in background. Oppure formatta |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie 1000. comunque ho provato di già con la formattazione e non ha funzionato |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.