|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scelta tra PPC Dell o Toshiba
Ciao a tutto il ng.
Vorrei comprare un palmare e la mia idea è quella acquistarne uno con s.o. MS Pocket PC 2002/3 perchè penso sia quella che si integri meglio con le varie versioni di Windows per pc. Tengo a precisare che non dispongo di un cellulare 3g. Il palmare mi servirebbe come agenda personale, GPS, lettore MP3, per prendere appunti, per fare visualizzare testi, e forse per leggere e-books. Al momento non lo userei per navigare in Internet e nemmeno per scaricare la posta, ma vorrei collegarlo con il pc di casa per fare trasferimento di dati. Ho trovato macchine abbastanza simili, il Dell Axim Performance e il Toshiba e740 XScale BT, ma ho notato che il Toshiba pur avendo il BT integrato e il Dell no costa meno (€ 315 su eprice contro i € 335 del Dell). Come mai ? Dove sta il trucco ? Cosa ne pensate dei due modelli e quale mi consigliate di acquistare ? Grazie a tutti. Stay alive ! Pio Pio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Visto le prestazioni del toshiba molto meglio il dell! Cmq ce n'è una versione con BT del dell mi sembra sulle 400€, credo sia un'ottima proposta.
Il toshiba ha il processore xscale 250 mentre il dell il 255 + performante e con un consumo inferiore di corrente. Inoltre il toshiba ha un processore grafico ATI che è una schifezza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.