|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Lo metto Windows Media Player 9 ?
come da titolo, settimana prossima formatto e sto "raccattando" nuovo software da installare
mi conviene mettere il 9 o tengo quello "di base" di XP Pro (8.0)? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
a me ha incasinato il pc , (credo ho installato insieme le directx9) all'avvio se tento di aprire un file col comando apri mi si inchioda per un pò e nn mi fa scegliere i brani , mentreil resto funzia...
cmq diciamo che è più o meno la stessa cosa, integra molte nuove funzionalità , come ad esempio la possibilità di decidere la velocità di ascolto del brano per i file mp3. , waw etc... tranne i cd hanno cambiato un pò l'interfaccia grafica,puoi sceglierti il colore tra i 16milioni dispnibili... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
io lo uso solo per vedere i certi divx o fimati (es. trailers)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
ciao,qualcuno di voi ha letto il contratto di installazione del wmplayer9? leggetelo e poi decidete cosa fare,visto che devi formattare provalo,ciao.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
A me non ha dato problemi di sorta, l'ho trovato ben fatto ma se uno lo deve solo usare per vedere i filmati e non gliene frega nulla di cataloghi multimediali, di avere informazioni sull'autore, sulle copertine dei cd, ed in generale sull'aspetto grafico (che onestamente è ben fatto), può tranquillamente farne a meno ed utilizzare le precedenti versioni o BSPLAYER, o il lettore del Codec DivX, oppure ancora VLC .... che è fantastico dato che legge davvero tutto, pure i filmati incompleti che si stanno scaricando.
Ciao. CAPONORD |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io proprio non te lo consiglio.
Microsoft vi ha implementato una gestione del DRM ( Digital Rights Management ) perlomeno discutibile. Prima del mio consueto format c:, usavo la versione 9 del WMP, che non mi consentiva di ascoltare tutti i brani musicali in hd e talora neanche alcuni videoclip. Con WMP 8.1 il problema è del tutto assente, quindi vedi un po' tu. Ciao.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
installalo, alcuni media non possono essere visualizzati senza. Scaricati anche videolan
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.