Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2003, 08:06   #1
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Altro che le barzellette sui carabinieri...

Il traffico interrotto dalle 21.30 alle 23.30 di giovedì
Tunnel del Monte Bianco: chiuso per... fonduta
Tre pompieri francesi cucinavano in un locale a metà galleria. Ma la pentola è bruciata e il fumo ha fatto bloccare tutto
PARIGI - Il tunnel del Monte Bianco è rimasto chiuso alla circolazione automobilistica dalle 21.30 alle 23.30 di giovedì. Per i camion è ripresa solo trenta minuti dopo la mezzanotte. I sensori piazzati all'interno della galleria dopo il tragico incendio del 24 marzo 1999 (i morti furono 39) avevano registrato un'anomala concentrazione di ossido di carbonio, non dovuta però ai gas di scarico degli automezzi. Tre pompieri francesi, inoltre, che si trovavano in un locale di sicurezza a metà del tunnel, hanno dovuto ricorrere alle cure mediche per un principio di intossicazione. Per ore non si è scoperta la causa dell'abnorme accumulo di ossido di carbonio.
Venerdì mattina si è capito.

UNA FONDUTA VENUTA MALE - Si è trattato di un «incidente di cucina», provocato dai tre vigili del fuoco. Nell'angolo cottura all'interno del locale (uno spazio di circa 60 metri quadri) si sono messi a preparare la fonduta savoiarda. Ma la pentola si è bruciata e si è così sprigionato un fumo che ha intossicato i tre e ha fatto scattare l'allarme fino al livello «evacuazione d'emergenza». I pompieri hanno passato sei ore in osservazione all'ospedale
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 08:13   #2
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Credo che non serva commentare...
Old 27-09-2003, 08:13   #3
HenryTheFirst
Senior Member

L'Avatar di HenryTheFirst

Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
LL
Old 27-09-2003, 08:30   #4
Er Paulus
Senior Member

L'Avatar di Er Paulus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
all'inizio avevano detto che l'avevano chiuso a causa dell'elevato inquinamento presente nella galleria; inquinamento talmente elevato da aver intossicato 3 pompieri.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <---
Er Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 08:32   #5
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Di positivo c'e' da considerare che i sensori funzionano!
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 10:34   #6
GreG
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
si ma solo quello!...

saluti,

GreG
Old 27-09-2003, 10:37   #7
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Azz pericolosa sta fonduta LOL
Old 27-09-2003, 11:15   #8
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
io nemmeno so' cos'è (e dire che ad un paio di matrimoni mi sa che era uno dei regali che abbiamo fatto insieme ad altri amici )

Ma certo che sei pompieri si intossicano con del fumo in una cucina non c'è da stare allegri
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 11:23   #9
Glide
Senior Member

L'Avatar di Glide

Città: Roma ma sono di Avellino!
Troppo LOL!!!!
Old 27-09-2003, 11:27   #10
ThePurifyer
Bannato

L'Avatar di ThePurifyer

Iscritto dal: Aug 2003
Non ci sono parole...
ThePurifyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 12:00   #11
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Tra le varie cose la fonduta nn è neanke molto buona, soprattutto quella fatta con lo champagne
Old 27-09-2003, 12:04   #12
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Eravamo li', che con mezzi sofisticatissimi stavamo preparando... la fonduta con i ciccioli. E il shocciumacher (ma come c@##o si scrive?!? ) e' partito per la tangente... VIVA LA FERARI!!!

Ultima modifica di Chester : 27-09-2003 alle 12:06.
Chester è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 12:04   #13
SPhinX
Senior Member

L'Avatar di SPhinX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Guren
io nemmeno so' cos'è (e dire che ad un paio di matrimoni mi sa che era uno dei regali che abbiamo fatto insieme ad altri amici )

Ma certo che sei pompieri si intossicano con del fumo in una cucina non c'è da stare allegri
Veramente neanche io l' ho mai assaggiata però so che dovrebbe essere una specie di formaggio fuso
Old 27-09-2003, 12:08   #14
Guren
Senior Member

L'Avatar di Guren

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
Quote:
Originariamente inviato da SPhinX
Veramente neanche io l' ho mai assaggiata però so che dovrebbe essere una specie di formaggio fuso
ahh io mi sono limitato ad osservare quello strano pentolino con tutte le tazzine intorno chiedendomi come avevano potuto convincermi a partecipare ad un regalo simile (ovviamente c'erano riusciti illudendomi che un giorno sarei stato invitato ad assaggiare questa fantomatica fonduta.. per ora dopo 3 anni niente da fare )
Guren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 12:12   #15
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
ma è vero? o è una barzelletta?
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 13:07   #16
gotam
Senior Member

L'Avatar di gotam

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
Quote:
Originariamente inviato da Guren
ahh io mi sono limitato ad osservare quello strano pentolino con tutte le tazzine intorno chiedendomi come avevano potuto convincermi a partecipare ad un regalo simile (ovviamente c'erano riusciti illudendomi che un giorno sarei stato invitato ad assaggiare questa fantomatica fonduta.. per ora dopo 3 anni niente da fare )
Ritieniti fortunato di non averla mai mangiata....secondo me fa schifo.
Old 30-09-2003, 17:02   #17
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

e di quest'altra che mi dite?
Episodio imbarazzante per la first lady messicana, Marta Sahagun. La moglie del presidente Vicente Fox ha regalato un computer a una fondazione di sostegno ai bambini con il cancro, ma sullo schermo è apparso un film poronografico. Il tecnico è riuscito solo dopo qualche secondo a fermare le immagini.
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 17:05   #18
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
e di quest'altra che mi dite?
Episodio imbarazzante per la first lady messicana, Marta Sahagun. La moglie del presidente Vicente Fox ha regalato un computer a una fondazione di sostegno ai bambini con il cancro, ma sullo schermo è apparso un film poronografico. Il tecnico è riuscito solo dopo qualche secondo a fermare le immagini.
perchè volevano la slow motion???
Old 30-09-2003, 17:05   #19
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
NOTIZIA x NOTIZIA....questa è fresca di giornale...

Multata perché guida l’auto «senza indossare il casco regolamentare»

ROMA Quando il postino le ha consegnato la multa sul primo momento non ha creduto ai suoi occhi. Poi ci ha fatto sopra una bella risata e ha deciso di fare ricorso al prefetto. In effetti il testo della contravvenzione recita testualmente: «Il giorno 13 giugno 2003, alle ore 10,25 in Roma... il conducente del veicolo ... Autovettura Alfa Romeo 146 ha commesso la seguente infrazione: circolava senza indossare il prescritto casco protettivo».
«Normalmente io circolo nella mia auto senza indossare il ”prescritto casco protettivo” - ha detto la signora destinataria della multa, Donatella T, ragioniera. - niente niente che mi abbiano scambiato per Schumacher?». Oltretutto, per multare la signora i vigili l’hanno seguita a lungo, esattamente da via Forte di Boccea a via Martino V, alla Provinciale Boccea.
Old 30-09-2003, 17:12   #20
Schummacherr
Senior Member

L'Avatar di Schummacherr

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
LL
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi
Schummacherr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Panasonic Lumix S9: disponibile in quatt...
Nikon presenta due obiettivi: NIKKOR Z D...
Horizon vs Light of Motiram, si entra ne...
Atari rilancia Intellivision Sprint e fa...
Leapmotor lancia in Italia il SUV elettr...
QNAP punta sempre più in alto con...
Scandalo ibride plug-in: consumano come ...
L'intelligenza artificiale fa sempre pi&...
Oracle dal punto di vista dell’Europa: l...
James Dyson Award 2025: dall'accessibili...
Xiaomi: gli smartphone con display poste...
Final Fantasy 7 Remake Part 3 offrir&agr...
Chery presenta Omoda 4, da benzina a ele...
TSMC alza i prezzi: Qualcomm e MediaTek ...
Una Offline Room per aiutare gli student...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian