|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
scherzo da fare agli amici
dunque...siccome sono perfido perfido
Allora, l'idea è questa: una notte buia e tempestosa... Ho gia parlato con un'amica che mette a disposizione casa sua....una casa gigante, il salotto al posto dei muri c'ha i vetri che consigliate per non fargli dimenticare tanto facilmente sta serata? datemi una mano ad organizzare uno scherzo coi fiocchi che spiritoso che sono.....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
che bello deve essere avere un amico come te
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
fosse la prima volta che faccio uno scherzo simile
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
anche la casa nei 13 spettri la casa è in vetro, comunque puoi vedere anche the ring
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ci potresti raccontare gli altri???
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Potresti al momento + bello
togliere la corrente con effetto tipo cortocircuito, e piazzare delle casse nascoste con "profondo rosso" a palla. Oppure metterti d'accordo con qualche tuo amico che tira qualcosa verso le finestre, oppure al momento nessun altra idea marall Mi raccomando stai attento che nessuno soffra di cuore |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
Re: scherzo da fare agli amici
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Basta che gli offri da bere a tutti e su ogni bicchieri ci metti una ventina di gocce di guttalax (30 alle ragazze
) e tranquillo che lo scherzo riesce bene e non lo dimenticheranno PS:falli uscire da casa dopo 2-3 orette |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Caraibi
|
attento
gente potrebbe rimanerci per uno spavento.......
non è la prima volta! |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
Re: attento
Quote:
allora si che diventa memorabile
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Re: Re: attento
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
io una vlta lò'ho fatto..ci siamo divertiti da morire!!cmq il genere di scherzo che vuoi fare dev'essere davvero bello e divertente! |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una settimana prima comincio a cercare la maschera di scream. Arriviamo al giorno della proiezione e io arrivo a casa dell'amico due orette prima degli altri, piu o meno. Vicino al televisore il mio amico ha una porta scorrevole che da su un cucinino. Mi nascondo lì, naturalmente tutto al buio piu completo. Arrivano gli amici. Incomincia la proiezione. Io nel cucinino avevo sia il cellulare che il telefono da casa. Mentre stavano ad 1/3 del film incomincio a chiamare (numero nascosto) al cellulare di ognuno di loro, con un fazzoletto sopra la cornetta, in modo da camuffare la voce. E li già non capiscono. Perché se era successo un altro giorno si trattava di uno scherzo, ma gli era successo proprio mentre stavano vedendo il film. E non capivano la coincidenza. Gli rompo le palle per un pochino, se non che mi cade il telefono per terra dovevate vedere le facce questo è uno
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
sei il mio mito! |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Italy
|
Quote:
cerchi degli amici che hanno dei cani tipo doberman e te li fai imprestare....li lasci senza cibo per 3 giorni. 2 tuoi amici devono stare nascosti in giardino per spaccare con delle pietre i vetri del salotto. mentre vedete il film un terzo tuo amico libera i doberman dalla gabbia di contenimento e getta loro delle carni da macello come cibo, poi dopo che i cani si sono belli scianguinati sto tuo amico buta u npo di carne sui vetri e in contemporanea gli altri 2 tuoi amici li rompono con le pietre. i cani salteranno all'interno della casa terrorizando tutti.. CONTRO : potrebbero morire tutti! |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Città:
|
Quote:
sei un granndeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
l'idea è nata oggi quindi ci devo lavorare su un pò....io pensavo di togliere l'elettricità, poi qualche rumore di vetri rotti.....insomma di cose in mente ne ho tante ma devo collegarle insieme
per esempio stavo pensando anche di alzare la cornetta del telefono da un'altra stanza così in tutta casa sembra che sia la linea isolata.....
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Zancle
|
Quote:
ma se scream3 dura circa 100 minuti e tu hai quindi aspettato mezz'ora in un cucinino tutto rannicchiato...... non ti è scappato un po' da pissiare?
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
no
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Re: Re: scherzo da fare agli amici
Quote:
questa non è una cattiva idea ^_^ la proiezione del filmato dopo al film e in maniera 'casusale' dovrebbe riuscire bene..la telefonata, poi, sarebbe il massimo ^_^ se riesce bene non dormiranno per un mese ^_^ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.

io una vlta lò'ho fatto..ci siamo divertiti da morire!!