|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Super Star Tour...
io calo un velo pietoso... ci sono certe persone che sono spaventosamente stonate... sì dicono che magari compensano facendo scena... pero se una è stonata è stonata... cioe io le odio ste cose perche poi ti illudono vedi quelle dell altra volta le lolly pop... che fine hanno fatto? ndo son finite... secondo me sti programmi nn servono a nulla perche se ti devi far notare come voce sicuramente ci sono altri modi... voi che ne pensate?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: san pedro, guatemala
|
enormi cagate. ma io dico che gruppo del cazzo è un gruppo formato da un programma televisivo! e mi vengono a dire che quelle hanno la passione nel cuore.... si, per i soldi!
mha... basta avere belle tette e un bel culo al giorno d'oggi per fare musica (se così si può chiamare)
non è morto ciò che in eterno può attendere... ma col passare di strane ere anche la morte può morire... (H.P. Lovecraft) ASUS Z8100GA - Mobile Intel Pentium 4 3,2 ghz - 512 mb DDR 333 - Ati Mobility Radeon 9700 128 mb - Monitor 15,4 Color Shine WXGA - HDD 80 gb - mast. DVD Dual Layer ho concluso felicemente con: canapa - gpiras - moka - ziopeppo - hard one - nicolarush - exagon78 - fpe |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
io Bossari, per citare un suo quasi omonimo "senatur", "lo metterei al muro e lo fucilerei":
1. è simpatico come la sabbia nel letto 2. è triste 3. se la mena eliminiamolo
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
infatti abbiamo visto le lolli pop.... che fine hanno fatto?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Ti stai confondendo con le lolli pomp... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
quando me la passi? cioe cavolo ma la paghi tanto oppure lei vole poco? apparte gli scherzi ma loro lo sanno che nn possono avere un futuro in questo modo... pensano veramente di sfondare nel mondo della musica? ma chi li comprerebbe quei cd? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
concordo e appoggio in pieno
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
pure io.... poi uno che fa top of the pop... dove lo vuoi ritrovare se nn a un altro cesso di programma tv spazzatura
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
e daje nn me distruggete sto topic |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:35.