|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
mi aiutate a capire cos'ha questo combo????
posseggo strafelicemente un toshiba satellite, con unita' combo dvd-cdrw....
il problema che mi da quest'unita' combo e' il seguente: accendo il note(nessun cd-rom nel lettore)e sento un fastidiosissimo rumore, come se il lettore cercasse di leggere qualcosa, una specie di vibrazione pero' molto fastidiosa....inserisco il cd-rom e riecco la vibrazione, questa volta molto prolungata...il fatto e' che ci impiega molto ad accedere al cd-rom, e solo dopo svariate vibrazioni(posso accedere al cd-rom solo dopo una 30ina di secondi)pero' dopo il tutto funziona perfettamente, risultando anche piuttosto silenzioso(ieri mi sono guardato un divx e il lettore risultava silenziosissimo, apparte il solito spunto"vibratore"iniziale... avete qualche idea? aggiornamenti firmware? devo rimandarlo in garanzia? mi devo preoccupare? ditemi qualcosa per favore... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
nessuno??
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Viareggio
|
un problema stranissimo... forse per questo non ti risponde nessuno
secondo me il tuo lettore ha dei problemucci e dovresti portarlo in assistenza, se è sempre in garanzia, altrimenti accontentati del "vibratore"... comunque una mia amica, con un Sony, ha un problema diverso: alcuni cd proprio non li legge ... all'assistenza gli hanno "inventato" che i sony non leggono tutti i tipi di cd Io gli avrei risposto per le rime, ma questa mia amica ha preferito lasciar perdere. Secondo me non esiste che io pago un portatile 2000 euro e non mi legge i cd che ho a casa... te lo restituisco e me ne compro un altro (se non mi sostituisci il lettore). P.S. Che tipo è ? Non è mica un QSI cdrw/dvd SBW-241? perchè è quello che ho io e non mi da nessun problema a parte il fatto che segna che masterizza a 24x ed invece raggiunge "solo" i 20x ed impiega 6 minuti a masterizzare un CD da 700 Mb Ho già aggiornato firmware ed installato gli ASPI 4.60
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.