|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: near Salerno
|
Ci sta un PC nel WC?
Avrei intenzione di moddare...un cesso di computer per farne un altro (di cesso).
Il fatto è che il sanitario mi sembra un po' troppo pesante ed anche poco modificabile (tagliarlo risulta essere difficile) Avete qualche consiglio da darmi? Sono un novellino nel modding, quindi scusate l'ignoranza... Ciao PACCIANI |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
a parte il nick abbastanza... ehm... discutibile, ci prendi in giro o cosa?
![]()
![]() |
#3 | |
Member
Città: Pordenone
|
Re: Ci sta un PC nel WC?
Quote:
![]() ![]() P.S:cmq è veramente una m...a avere un pc per cesso!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
beh dipende...... a me le idee migliori vengono proprio mentre ci sono seduto sopra
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Re: Re: Ci sta un PC nel WC?
Quote:
hai percaso qualche foto, deve essere un capolavoro ![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Re: Re: Ci sta un PC nel WC?
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Re: Re: Re: Ci sta un PC nel WC?
Quote:
![]() ![]() quando le trovo posto il link |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
ragazzi pacciani mi sembra un neo modder pieno di fantasia penso che sarebbe il caso di fargli un'accoglienza più calorosa..
BENVENUTO PACCIANI NEL MONDO DEL NON RITORNO ![]() RICORDA CHE IL MODDING PRODUCE ASSUEFAZIONE ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
ekko la foto!
![]() ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Il campetto
|
Quote:
spettacolo! ![]() ![]() ciauz
Ho felicemente trattato con:MimmoEv; maiale rosa; linkin; morpheus3g; nice_cool; Lancill; Friskio TheBesT; contesax; .Kougaiji.; gasoline; K9; provolonesiculo; GN_Snake; lupodany; Sisko; Klintf; MetalMassacre; Cucciolo33; Cikos; Globex; DioBrando; prezzia; ollavaollah; nick8640; dubmehard; Capzero; biase; Super-V; Xio; shawn89; CaRmeLiTo'S WaY; ZioPippoSSJ; Lorenz.O.S.; Eagle_76; diabolikoverclock; dejan_465; the_joe; directx 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:53.