|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
[Help!]Stud (supporti per montare mobo). Dove li trovo ?
Ciao ragazzi, con somma fatica sono riuscito ad assemblare un serverino per il download 24h/24 ed ora che ho tutto mi si presenta un gravissimo problema....mi mancano gli stud ! (i supporti che si invato sulla piastra del case e sulla quale si appoggia la mobo...dentro i quali vengono avvitate le viti)
Dovo posso trovarli ? Ho provato da un ferramenta ma quando gli ho fatto vedere la foto dal manuale della mia mobo....sembrava che gli avessi chiesto uno shuttle !!!! Voi avete qlche suggerimento ?? Ciauz e tnx mille
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
|
Negozio di pc? Secondo me te li tirano dietro
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
Se intendi quei cosi che assomigliano ad un bullone molto alto (esagonale) con da una parte il buco per la vite e dall'altra un pezzo di filettatura ti consiglierei dia andare o in una ferramenta (bulloneria) più fornita o in un negozio di elettronica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Ostia (mare de Roma) ---------------------- Transazioni: tante ! FeedBack: 100%
|
Sono andato da un neg di computer e ho fatto come ha detto shady...infatti me li hanno regalati...il fatto è che siccome nelle confezioni delle mobo in genere te li danno contati...credevo che nn li potessero regalare cosi.
Tnx a tutti e 2 ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
|
Nelle mobo te ne mettono pochi perchè se ne perdi qualcuno sei costretto a ricomprare la mobo
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.