|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
[SA] Vendo/scambio di tutto di più!!!
Come da oggetto vendo/scambio (con qualcosa d'interessante) di tutto di più!
![]() Iniziando... 2 Schede di rete 3Com EtherLink XL PCI + cavo coassiale di 5m. VENDUTE A COS1950 1 Lettore CD-ROM modificato... la modifica consiste nel collegare l'uscita audio del cd-rom allo stereo dell'auto e ascoltare i cd tranquillamente... c'è anke la modifica x l'alimentazione, è facilissimo collegare il tutto. Il cd-rom mi pare che sia della LG... nn è che si legge molto bene sul cd qual'è la casa produttrice. VENDUTO AD ANTANIO 1 STAMPANTE Canon BJC-250 Color Bubble Jet Printer. PREZZO: 15€ ![]() 1 Case MiniTower AT con ali 230W VENDUTO AD ANTANIO 1 Case ATX Middle Tower con ali 235Watt Prezzo: 20€ solo consegna a mano 1 CD-ROM 44x delta Prezzo: 12€ 1 Scheda audio: Yahama ISA Prezzo: 2€ 1 Floppy VENDUTO AD ANTANIO 1 Scheda madre: qdi titanium 1b. Ha slot dimm, simm,PCI,ISA. Supporta anche i k6-2 400Mhz. + Processore: 166MMX con dissi;Prezzo: 15€ solo insieme alla sk madre Aggiornamenti bios scheda madre Specifiche tecniche Specifiche tecniche 2 4 Banchi di RAM (SIMM) da 4Mb. Prezzo: 3€ cadauno 1 LCD 20*4 cablato... è della Powertrip senza retroilluminazione. Prezzo: 35€ ss incluse Se volete altre informazioni sono a vostra disposizione sia in PVT che in qui sul 3d! ![]() ciao e grazie per l'attenzione! ![]() Alberto.
La POTENZA è nulla senza il CONTROLLO! Ultima modifica di Albozzo : 27-09-2003 alle 23:54. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
in coda per cd rom case e floppy con scambio amano il 24
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Città: Trattative: 206
|
mi spieghi il cd modificato? cioè lo monto sulla macchina, attacco 2 cavi e va con qualsiasi autoradio?
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
mitico antanio! ok antà... quindi confermi? facciamo 28€! quindi metto VENDUTO AD ANTANIO???????
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, è un semplice lettore cd-rom interno da pc! ![]() con qualche modifica.... se vuoi ti mando le foto in mail, passami la tua mail in PVT! ![]() ciao. Alberto.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uppo!
![]()
#7 |
Senior Member
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
a me serve un semplice lettore cd-rom non lo prenderei per la modifica, se dovesse servire per lo scopo suddetto a qualcun'altro per il cd-rom risolvo diversamente
![]() ma il case come è messo? |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avellino
|
forse mi interessano:
- 1 Case ATX Middle Tower con ali 235Watt Prezzo: 20€ solo consegna a mano - 1 STAMPANTE Canon BJC-250 Color Bubble Jet Printer. PREZZO: 15€ ti farò sapere al più presto. In caso di acquisto, consegna a mano a Salerno. Per ora mi metto in coda. ![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, il lettore può essere usato tranquillamente anke da cd-rom, no problem, alla fine sono i cavi che sono stati modificati! ![]() fammi sapere. ciauz Alberto.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ok, fammi sapere! ciao ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
io case floppy e cd rom..
a mano il 24 |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora, al cd-rom vero e proprio nn è stata apportata alcune modifica! la modifca è stata apporta al cavo di alimentazione e al cavo grigio che collega il cd-rom con la sk audio.
La POTENZA è nulla senza il CONTROLLO! Ultima modifica di Albozzo : 01-06-2007 alle 17:56. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ecco la seconda modifica!
![]() ciau e notte!
La POTENZA è nulla senza il CONTROLLO! Ultima modifica di Albozzo : 01-06-2007 alle 17:56. |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
uppino!
![]()
#16 |
Senior Member
|
uppino!
![]()
#17 |
Senior Member
|
uppinoooo!
![]()
#18 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Benevento
|
.
mi servirebbe una di quelle schede di rete pci, se ma la fai a 10€ (con cosegna a mano) ci possiamo vedere benissimo anche domani mattina... fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: .
Quote:
VENDUTE! mi spiace!
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Benevento
|
ok... fa niente
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.