|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
Ma i dvd-ram??
...a parte il toshiba con un modello che permetteva di usare questo formate (congiuntamente al - mi pare..altrimenti se erro è il + ehehe
è da considerare un formato -totalmente- abbandonato? ( solo poco usato...del tipo che almeno qualche altro master in grado di usare quei supporti uscirà..) giusto una curiosità
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Secondo me è morto e sepolto....
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: polo nord
|
la comodità di que dischi stava nel poterli usare come un comune disco fisso esterno... x cui x certi usi poteva esser una comodità...
però dall'altro lato acquistando un dev che lo supporti...e poi magari ritrovarsi che viene abbandonato (alias non trovar + quei supporti ..o perlomeno non senza difficoltà... e poi non aver altri dev da prendere in caso di rottura... )... fa tener parecchio lontani dall'acquisto
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Beh il DVD-RAM lo supportava anche il master DVD Lg che scriveva a 2x (ora non mi ricordo bene la sigla). Personalmente ho provato ad usarli e non ho visto questa grande utilità. Poi hanno anche un costo ragguardevole e quindi...
Ultima modifica di canislupus : 20-09-2003 alle 08:28. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
E' la Panasonic quella che ci insiste di piu' sul DVD-Ram.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.