|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
[milano] vendo case su ordinazione e ali
Allora domani max dopodomani faccio un ordine all'ingrosso e se qualkuno vuole approfitare della occasione.
Vendo questa roba su richiesta Case con finestra e ali 400 watt marcati chs o encer con griglia laterale 45 euro spese escluse foto: casefinestra.jpg Case senza finesrta con ali 400 watt bianco 40 Euro casebianco1 casebianco2 Alimentatore chs e encer 400 watt 20 euro vendo pure i case senza alimentatore basta che togliete 15 euro dal prezzo del case con ali. forse i ali hanno pure una ventola in regalo. devo controllare ciao per ventole e neon http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=521014 Ultima modifica di huangwei : 18-09-2003 alle 18:19. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non so come allegare 2 file sullo stesso annuncio percio ho fatto due annunci...
dimenticato il case con finestra ah.. bastava rispondere al 3d e aggiungire un allegato... capito! Ultima modifica di huangwei : 18-09-2003 alle 11:51. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
spedisco pure tutta italia spese a vostro carico
se comprate il case assieme ad altro materiale tipo alimentatori ventole neon le inserisco dentro il case e trattiamo sulle spese postali ciao ![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=521014 http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=519469
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
ok..mio quello da 45€ con ali da 400w..
qualche domanda: -c'è spazio per 2 hd?? -la ventola laterale è inclusa? -c'è solo quel colore? -mi sapresti dire che giorno ti arrivano e quando posso venire a ritirarlo? grazie..ci vediamo ![]() ah, dimenticavo..se ti interessa qualcosa possiamo scambiare.. http://forum.hwupgrade.it/showthread...66#post2157366
Tag XBOX Live: simmy2000 Ultima modifica di simmy2000 : 18-09-2003 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
|
uno con finestra pure per me!!!! naturalmente con alimentatore!!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
simmy:
la ventola se ce o non ce non lo so finke non ricevo il case penso di no perke non ce scritto ma possiamo trattare un po e vi spedisco consegno assieme una ventola in piu spazio per 2 hd penso sicuramente colore solo questo e a me bastano... se a te non basta... mi sspiace ![]() mi arriveranno settimana prox quindi fine settimana prox consegno spedisco ok per ora ne ordino 2 in piu ![]() ciao a tutti
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Re: [milano] vendo case su ordinazione e ali
Quote:
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
no dai
entro la smau e cerco una persona con un case che grande e pesa non son matto... al max te finito smau passi a loreto o altri posti e te lo ritiri ![]() ciao io alla smau devo ancora vedere quando andare non si sa mai cmq ciao
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
![]() Io intendevo di trovarci fuori allo smau, così lo metto in macchina e poi vado a vedermi la fiera, dal momento che al 99% vengo in auto con un amico. ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
Case con finestra e ali 400 watt marcati chs o encer
con griglia laterale 45 euro spese escluse me ne potrebbe interessare uno. Ti faccio sapere...
#12 |
Senior Member
|
e una ventola blu
![]()
#13 |
Senior Member
|
ho informato thefrog...
forse gli interessa un case.
#14 |
Senior Member
|
duroman
facciamo che quando hai finito smau passi a loreto e te lo porto li ![]() fenz.. ok ok ne ordino 5 in piu cmq servono a me anche dopo ciao
#15 |
Senior Member
|
a probabile che la ventola con luce è inclusa!!!!
forse vendo pure un case con ventola e finestra e sonda termica. il prezzo variera di poco 48 euro forse ciao a tutti
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:42.