|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
Continui Frezee con il PC...
zalve,vorrei chiedervi un piccolo aiutino
la mia config è quella in sign,+ una terratec cinergy 600,e il problema riguarda propio questa skeda, vi racconto i fatti successi: da quando ho installato win2k+sp3 (prima avevo windows XP e nessun problema)e dx 9.0b dopo un po di tempo che guardo la tele(tengo aperto internet,magari winamp e messenger icq ec) il pc mi freezaa di brutto,rimane solo l'audio della tv che va. come prima cosa ho provato a cambiare slot alla scheda tv e alla scheda audio,la situazione al posto di migliorare è peggiorata, incaxxato nero riformatto e rimetto xp,ora il suono si sente(con l'integrata),ma nn ho ankora provato ad installare la skeda tv,e la skeda audio insieme come erano prima...perciò stasera prima di andare a casa volevo chiedermi qualche consiglio su cosa potere fare o agire ah ho letto di problemi con le dx9.0b con le schede TV,potrbbe esser quello? possibilmente vorrei rimontare l'aureon senza usare la skeda sulla mobo cosa potrei fare? ho cercato anke in giro ma nn ho trovato niente che mi possa essere d'aiuto... grazie a tutti dei consigli
Gran Visir consigliere dell' imperatore degli HWMetallers del forum... Colui che domina le nebbie funeree....le nebbie della solitudine e della disperazione...le nebbie dell' odio.. MacUpgradeClub Ultima modifica di Della17 : 18-09-2003 alle 11:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Mah, le directX possono creare problemi, però questo mi sembra eccessivo per imputare la colpa a loro. Io ti consiglierei innanzi tutto di installare il SP3 e 4 per win 2k e poi magari prova a lasciare le directX alla 9 pura, per fare una prova.
Dovresti ottenere dei miglioramenti! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
In ogni caso anche Xp aggiornalo al SP1 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn le ho ankora provate su xp,ma penso metterò le a x vedere se effettivamente sono le dx o le skede
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ancora niente,dopo un tempo casuale anke con Win XP e dx 9.0a il pc freeza ankora,mi sto iniziando ad arrabbiare
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.