|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
U.S Robotics Message con WINFAX 10
Salve a tutti,
Uso Winfax Pro 10.0 per la gestione fax in invio e ricezione, con un modem U.S.Robotics Message Modem con memoria per la ricezione dei fax a pc spento. Il mio problema è questo: ho attivato l'opzione "Ricevi messaggi a computer spento" nella finestra "Modem in memoria"; Ebbene, a pc spento se arriva un fax, il modem giustamente risponde e lo mette in memoria. Accendo il pc, lancio il Winfax, si vede il messaggio: Lettura da memoria modem e svuotamento memoria in corso... Dove va a finire il mio Fax ????????? ![]() Non si trova traccia di nessun nuovo fax in nessuna cartella del programma...... So che lo scaricamento dei fax dalla mem del modem, funziona bene con il programma del modem Whinphone... MA COME POSSO, SE SI PUO', UTILIZZARE WINFAX??? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
magari non è compatibile col tuo modem......
hai controllato?
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Si, è compatibile perchè la gestione dei fax con pc acceso è perfetta e va benissimo.
il problema è dove vanno a finire i fax che ha in mem!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
sono due cose un po' diverse.... i fax a pc acceso non sono difficile da ricevere; mentre prendere i fax dalla memoria del modem è un'altra cosa!
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Allora mi devo rassegnare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma non puoi usare il suo programma?
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Posso usarlo ma avendo acquistato Winfax Pro 10 era preferibile usarlo! Inoltre se li uso entrambi vanno in conflitto e mi disabilitano il modem...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Non è che il modem e WinFax Pro 10 non siano compatibili, è che fanno 2 cose "uguali" ma parallele.
Devi fare una scelta: - o utilizzare WinFax - o utilizzare il software del modem I fax che riceve il modem a PC spento sono residenti NEL MODEM (il modem ha una sua memoria di 2MB - se non ricordo male -) e li puoi estrarre e leggere SOLO con il software allegato al modem e NON con WinFax. Io personalmente userei WinFax e lascerei sempre acceso il PC per far si che i fax siano ricevuti da WinFax e non vadano a finire nella memora del modem. Spero di essere stato di aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
Ok grazie!
mi prendo in corpo il winfax!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.