|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
il giudice sarà giusto?
giovedì sera ho la mia prima udienza in tribunale perchè rossana ha citato il professore che l'ha operata 5 anni fa e che sbagliò l'intervento! dopo mille e più peripezie siamo riusciti a trovare delle persone pronte a darci fiducia e inizieremo!
tutto ora sarà nelle mani del medico legale nominato dal giudice a decidere se è giusto o no che ci sia un rimborso! vedremo! fatemi gli auguri! Ultima modifica di fabius00 : 17-09-2003 alle 11:46. |
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
In bocca al lupo!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Auguri!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
I bocca al lupo, fa'
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
dai che se becco sti 70.000 euro ve porto a cena
forse |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
faje male!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
DAJE!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
buona fortuna
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Buona fortuna, ne avrai bisogno
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
|
sto anna! oggi pom alle 16.00 inizia la guerra legale! sperem!
ciao a tutti! |
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
In bocca al lupo fabius!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Padova
|
fabio in bocca al lupo!!!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
|
come al solito nun c'ho capito na mazza :P
allora la riunione era presso il medico legale indicato dal giudice e preposto a decidere se l'intervento è stato errato o no! allora presenti erano rossana, medico legale nostro, avvocato e medico legale della controparte, medico legale del giudice. sapete chi era il medico legale della controparte? il miglior chirurgo di maxillo facciale a Roma e forse il migliore di Italia, colui che un anno fa fece due visite a rossana di 4 minuti ciascuna per un totale di 520.00 euro (ovviamente senza fattura) che disse categoricamente che l'intervento precedente era stato sbagliato! e quando chiedemmo di farci una relazione di cio che ci delineò, disse che l'avrebbe fatta solo dopo l'intervento da lui effetttuato e che sarebbe costato la modica cifra di 20000 euro, che avrebbe preso solo lui ovviamente c'erano poi da pagare l'anestetista ecc. fortunatamente la visita sembra essersi svolta per il meglio e poi colpo di fortuna, il medico legale lavora nell'ospedale vicino da me, dove ho molti clienti medici e l'ex cognato di rossana è il suo assistente in sala operatoria!speriamo bene
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
è una guerra a chi ha + conoscenze?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
|
Quote:
il campo medico è forse il più mafioso e omertoso che ci sia! |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
non vorrei gufare ma la vedo dura,un mio collega ha la mamma paralizzata in seguito a un intervento errato,anche lui è nella fase processi ecc. ma l'unica cosa che ha fatto finora è stato cambiare avvocato,in bocca al lupo comunque
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
Quote:
Nessuno che si prende la responsabilità di nulla.... Lastre e cartelle cliniche che scompaiono, ripensamenti... uno schifo... Vai fabius, che c'avemo fame!! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.