|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
[Pisa] cerco vecchio pc completo
vecchio nel senso dal P2 233MHz in qua.
requisiti necessari: hd da almeno 2GB senza bad cluster o problemi no monitor almeno 128MB di ram altre cose come lettore, floppy, scheda video, scheda audio sono del tutto superflue, per cui meno ce ne sono meglio è. gradito sarebbe invece un piccolo case. Ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
io ho un pII 350:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=519002 ti posso togliere le schede che non ti interessano. per la ram non ne ho 128... se vuoi ti tolgo i 64Mb, e magari quella la compri a parte ! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si, mi potrebbe interessare. Mi metto in coda, nel pm passo a un negozio a vedere una cosa e se non mi convince ci faccio un serio pensierino. Grazie.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
la vuoi una scheda madre asus p2bs con scsi adaptec 2940 integrato completa di tutti i cavi? ho anche una schedina video e una audio, che ti regalerei. la mobo la vendo per 60 euro
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Io ho un Celeron 300 con 256 mb di ram su una P2b-f .
L'hard disk e' da 9.1 Gb e 7200 rpm Inoltre ho anche un case miditower con alimentatore ada 235 watt. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
grazie, ho già trovato un pc per quello che mi serviva... interessantissimo cmq il tuo... hd da 9GB, 256MB ram... peccato.
Alla prossima. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:21.