|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Info: spedire un pacco
Dovrei spedire un pacco contenente 2 camicie e 1 maglione (...), il pacco lo posso/devo fare a casa, sigillarlo e poi andare in posta?
c'è x caso un limite di peso x cui si deve pagare una tariffa aggiuntiva? all'incirca quale delle tante opzioni (j+1, j+3, just for fun...) devo scegliere se voglio far pagare al destinatario? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
fino a 30kg la tariffa è sempre la stessa.
ti conviene fare un j+3 ( o +1) con contrassegno. IL pacco puoi farlo tranquillamente a casa http://www.poste.it/postali/paccocelere3/index.shtml
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
paccocelere 3: fino a 20kg 7€ paccoordinario: fino a 20kg 5.16€ dooka, io personalmente ti scosiglierei il contrassegno: la procedura è lentissima e i soldi li vedi dopo un mese....almeno a me e molti altri che ho sentito è capitato cosi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.