|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Problema visione Tv con Ati Aiw 9000: Per Esperti conoscitori Ati
Ciao,
il mio problema riguarda la visione della tv con il sintonizzatore Ati. Praticamente non sono più in grado di risintonizzare i canali Quando uso "Imposta" e la sintonizzazione è come se non avvenisse nulla. Ho usato altri prog di visualizzazione e vanno in crash. Ho provato a disinstallare tutto e reinstallare e ho riscontrato un errore nell'eliminazione di Ati Control Panel. Ho reinstallato tutto il resto, ma il risultato è stato sempre lo stesso, nulla di nulla Che ne dite? Allego dei files per farvi capire meglio
Se volete fare sfide online in centinaia di giochi diversi www.giocainsieme.tk Ovviamente è Gratuito Tutto Ultima modifica di kolla : 16-09-2003 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Up
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Ho trovato anche il file di log dell'errore:
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
3o up
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Up...pino
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ma dai...
|
|
|
#8 |
|
Member
|
non c'è proprio nessuno che mi possa aiutare? magari un link per un forum di esperti ati
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Nova Milansese (MI)
|
io ho il tuo stesso identico errore con il pc di un mio amico!
e non riesco a risolverlo! se trovi qualcosa fammi sapere!
Gigabyte 7NNXP/ Xp2600+@2400mhz/ 1Gb DDR PC3200/ Radeon 9800 PRO/ Enermax 431W/ DVD-R A05/ Lite-On 48x12x48x/ DVD Pioneer 16x48x/ Samsung 193P / 4x120GB Maxtor 7200/ Tt Xaser III 2000/ Logitech Z680 THX Acer 4685 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
SIIIIIII! Risolto da solo. Ma devo rimproverarvi il fatto che non avete minimamente considerato questo post. Quasi quasi non vi posto la soluzione... vedremo se adesso vi interesserà lo stesso (spero non vi accada anche a voi)
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
se mi puoi aiutare. io riesco a sintonizzare i canali ma è come se avessero tutti la password si vedono x una frazione di secondo e poi scompaiono...
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Registered User
|
http://forum.hwupgrade.it/attachment...postid=2166697
ALL IN WONDER IN QUESTI CASI della serie microsoft e ati non ci vogliono far vedere la TV Allora prima fase Se avete installato le directx9b dovete installare la patch se no non vi andra la scheda tv DirectX9b-KB825116-x86-ENU.exe (questa è per windows XP in inglese ma se cercate DirectX9b-KB825116-x86 la trovate anche in italiano Dopo di che installate Driver scheda video pacchetto completo si si il maloppone da 24MB wxp-w2k-catalyst-7-93-030812a1-010735c-efg.exe dopo di che scaricate mmc-8-1-0-0-dao-mdac.exe e mmc-8-6-0-0.exe installate in ordine di scarico e invece di selezionare ITALIA selezionate GERMANIA come paese e vedrete che funziona tutto Ultima modifica di JamesWT : 30-09-2003 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Città: Nova Milansese (MI)
|
grazie 10000!!!!!!!!!!
non sapevo proprio come fare!!!! oltre ad avermi risolto il problema se un moderatore del forum più bello d'italia: elaborare rulez!!!!
Gigabyte 7NNXP/ Xp2600+@2400mhz/ 1Gb DDR PC3200/ Radeon 9800 PRO/ Enermax 431W/ DVD-R A05/ Lite-On 48x12x48x/ DVD Pioneer 16x48x/ Samsung 193P / 4x120GB Maxtor 7200/ Tt Xaser III 2000/ Logitech Z680 THX Acer 4685 |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Verona
|
grazie anche da parte mia. finalmente la tanto desiderata tv.
P.S. a me va tutto bene anche selezionando italia! e pure la traduzione in italiano... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Registered User
|
PREGO PREGO
Non vi dico quando ho preso la all in wonder e non mi andava quante XXXX ho tirato... la volevo spaccare in 2 Ho perso tutta la notte fino alle 6 di mattina rinstallando ecc Poi ho cercato nei forum inglesi tedeschi con motori di ricerca e : prima è saltato fuori le impostazioni GERMANIA che chissà perchè se non imposto GERMANIA non mi prende tutti i canali.. misteri.... Poi la fantomatica patch per le directx9b..... Ma alla patch delle DIRECTX ho cominciato a insultare come un XXX la microsoft Non per dire ma hanno buttato fuori le directx9 poi le a poi le b e ora anche la patch.. ma dico io se fai la patch inseriscila nelle directx b cos' quando le scarico sono già apposto no? Ma mi chiedo tutti quelli che hanno una all in wnder e installano le directx9b e non sanno della patch cosa fanno? diventano scemi? Microsoft BOOOOOOOO inoltre anche ATI mettere un bel messaggio sul loro sito no? Cmq fa piacere aiutare gli altri Ultima modifica di JamesWT : 30-09-2003 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: milano
|
cosa fanno?????.........rimandano indietro la scheda, aspettano due mesi, quando arriva quella nuova e vedono che non funziona nemmeno quella si rassegnano e decidono di tenerla cosi.....poi un bel giorno leggono le parole di un SANTO e risolvono il problema!
GRAZIE GRAZIE GRAZIE |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.