|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
[NA SA CE] Vari componenti per muletti
Ho aperto un altro 3D
chiudeteeeee Vendo preferibilmente con consegna a mano su province di napoli caserta e salerno nord: Lettore CD Rom philips 4x 5€ €venduto Scheda madre acorp: AGP, DIMM, PS2 per mouse e connettore vecchio per tastiera+ processore AMDK6 II 350 MHz 20€ €venduto Scheda video Matrox GA100 8 MB con uscita video 10€ €venduto Case midl tower ATX + Alimentatore 200 W vecchio tipo (con accensione su/giu (Va bene per la scheda madre di cui sopra) 15€ €venduto Hd samsung 1,2 Gyga 8€ €venduto adattatore Compact Flash I/II PCMCIA 15€
Ho cambiato nick e ora sono RINOS Ultima modifica di rinocalo : 12-09-2003 alle 22:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli/Cagliari
|
interessato ad Adattatore
mi dai link?
[size=0.50]Ali 350W\Thermaltake XaserIII Lanfire\Cooler Master HCC-001\ Athlon XP-M 2600+ Barton Overclock in Progress...\Dfi LanParty NfII Ultra B 2x256 Twinmos Cl3200 210MHz @ 2-2-2-5 Dual Channel\G-Force 3 Ti 200 128MB 3.6n.s 280_580Mhz\Maxtor Diamond 9 Plus 80Gb\Dvd-rw MSI\Dvd Samsung 16x48x "FastWeb" 2000Kb/s[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora:
L'hd l'ho ricevuto da un amico insieme all'adattatore Non ho modo di provare l'hd per vedere se ha bug però il mio amico dice che funzionava bene. L'adattatore CF PCMCIA e di Tipo I e II ed il prezzo purtroppo è salito a 15 € dato che ho scoperto solo ora che è di tipo II (quindi compatibile con IBM Micor Drive... L'ho appena provato e funziona alla perfezione. è nuovo l'ho usato solo ora per provarlo e l'ho riposto nella sua confezione originale. link: http://www.datafab.com/Product/Product.asp?ID=132
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RIMINI
|
interessato a mobo+cpu
se la scheda madre é inf ormato at
![]() |
#6 |
Senior Member
|
formato sorry
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
la video è agp?
![]() |
#8 |
Senior Member
|
La scheda video è AGP
La scheda madre dovrebbe essere at perchè ha il connettore per le tastiere vecchio tipo ed ha il connettore di alimentazione sia del tipo atx sia del tipo AT. Cmq mi informo meglio e ti faccio sapere
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Certo intanto prenoto ed attendo notizie
![]() |
#10 |
Senior Member
|
re
magari se mi posti il modello esatto faccio una ricerca io
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sono Spiacente...
Scusate scusate tutti quanti...
ho appena venduto tutto il blocco su un altro forum... mi dovete capire!!! Era di napoli e selo viene a prendere a casa domani ![]() ![]() ![]() Non ho potuto rinunciare all'offerta Mi è rimasto solo l'adattatore CFII pcmcia... su compratelo! nuovo costa 30 € e questo e nuovoooooo
Ho cambiato nick e ora sono RINOS Ultima modifica di rinocalo : 12-09-2003 alle 22:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.