|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Nella mitica verde e ridente BRIANZA <=
|
Bambina di 10 mesi muore per aver ingerito benzina
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Foligno lu centru dellu munnu
|
no comment!!!!!!!!!
ps: certa gente non dovrebbe fare il genitore se non lo sa fa!!!!
#66 - Puffo SpaMMone! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Mi e' sempre piaciuto il profumo di benzina , da bambino a momenti la bevevo pure io....quella che mio nonno teneva in balcone nella tanica per il motorino.........a parte ste' cazzate.....
mi dispiace una cifra per la bambina.....certo che i genitori sono delle t di c ....mai in presenza di bambini piccoli bisogna lasciare liquidi o "veleni" alla loro partata.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
mah io proprio non trovo spiegazioni... ma la benzina,candeggina, detersivi ecc, non devono stare a portata dei pupi!
ma l'incoscienza proprio.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
che genitori ......
come si fa a non segiure una bambina di 10 mesi.....??????? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
facile a dirsi.. in una casa ci sono milioni di cose che potrebbero essere pericolose per un bambino... l'unico modo per non fargli correre di questi rischi è metterlo in una gabbia di gomma, secondo me, e penso siamo d'accordo che è allucinante certo che dispiace anche a me per il bambino (ovviamente)... però cosa credete che si possa fare per non far correre rischi ai bambini? sono cose che sono sempre successe... scandalizzarsi così mi sembra eccessivo, imho |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Monza(come tanti qui)
|
che genitori irresponsabili..i miei non mi hanno mai lasciato sola nemmeno un minuto!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
mi dispiace per la bambina
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
evidentemente la bottiglia doveva essere aperta... come cacchio fa una bambina di dieci mesi ad aprire una bottiglia?
Dual P3 800 su Asus CUV4X-D, 2Gb Sdram ECC, Ati Radeon VE dual head con Dvi-out e TV-out, SoundBlaster128, 2 Hd quantum Fireball 20gb 7200rpm, Controller raid ultra160 HP 32mb sdr, 2 hd quantum atlas 9.2gb 10000rpm, 3com 3c905c-tx; Monitor Acer AL712 LCD 17" |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.