|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
cosa cercano le donne negli uomini?
con questo di rivolgo soprattutto alla parte femminile di hwupgrade cosa cecate in un uomo???
e secondo voi uomini di hwupgrade cosa cercano in noi le donne? vediamo chi capisce meglio le donne!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Risposta delle donne: sensibilità, umorismo, dolcezza, carattere ecc. ecc. (buttaci un po' di aggettivi a caso ..)
Risposta degli uomini: i soldi.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Formia
|
La verità è che la maggior parte delle donne nn sa neanke lei quello che cerca, sono stati fatti numerosi studi a riguardo e tutti hanno confermato ciò. Altre hanno le idee + chiare e cercano i soldi.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: A.S. Roma
|
vogliono tutto e nulla
ma tutto tutto |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
secondo la cosa che cercano e sicurezza...
che puo essere affettiva economica ma comunque tutto gira sulla sicurezza |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Si spera piuttosto che non siano davvero costrette a cercarlo!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
una donna vuole un uomo che la sappia ascoltare e che soprattutto possa leggere il pensiero di lei in modo tale che riesca a soddisfarla prima che lei glielo chieda
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Soldi
Potere Bellezza fisica Prestanza sessuale ( cioè superdotato e che lo sappia usare ) Poco presente in casa , così possono farsi uno o più amanti. Portato alla sottomissione psicologica. Ciaozzz
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
|
Beh, io ho girato la domanda alla mia amica Diana e ha ammesso che coma prima cosa cerca la sicurezza... ma viste le delusioni non è più molto sicura di trovare la sicurezza...
insomma non sa nenache lei! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
La sicurezza in casa e un bel maschio dentro il letto (magari non subito e anche se non è il marito...) ehehhehe
Ma loro non lo ammetteranno mai... diranno sempre che il loro uomo non deve essere per forza bello e nemmeno ricco ma intelligente e che le faccia ridere, che le capisca e che sia sicuro....(di letto ovviamente non parlano) IPOCRISIA & FALSITA' RULEZ DI BRUTTO ehheheheheh PS In questo panorama ci sono grazie a Dio delle eccezioni e lì sta la fortuna di quei pochi uomini che sanno riconoscere questi tesori.... (meno del 15%)
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Soldi sì (sicurezza economica). Potere e Portato alla sottomissione psicologica mal si abbinano : non possono chiedere una colonna, un punto di riferimento ed insieme un cagnolino ..... O Forse sì ... Possono possono .... sono Donne ..... Bellezza fisica : non necessariamente ... hanno un concetto estetico molto basso se rapportato a come i ragazzi guardano una donna... Altrimenti, gli uomini con la buzzetta come farebbero a piacere ? Prestanza sessuale ...... si entra in un campo minato .... le trombate da ragionieri, fatte da cm e minuti sono tipicamente concezioni maschili ... Ne ho conosciute ben poche che affermano di gradire i cm in più ... Sono convinto che conti ben più un bacio di qualche cm .... Poco presente in casa .... mmmh no .... concezione maschile .... anche qui .... Il mio è un pensiero antropologico ... si discende dagli animali e non ci siamo proprio disfatti delle nostre origini... Il maschio per riprodursi cerca di andare con più femmine possibile, la femmina cerca invece di trovarsi 1 maschio, e quando nasce il piccolo è a lui che vengono rivolte tutte le attenzioni ... E così noi .... per le ragazze il sogno è trovare il prinicipe azzurro (1), per i ragazzi trombarsi 94956 milioni di donne...... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger Ultima modifica di Hyperion : 09-09-2003 alle 02:25. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ok al di là delle poco convincenti motivazioni zoologiche (che però apprezziamo visto lo sforzo)..... sei sicuro che l'equazione sopra sia valida? rICORDATI CHE UN UOMO PER CIU*ARE HA SEMPRE BISOGNO DI UNA DONNA E ALLORA QUELL'UNO RISCHIA DI DIVENTARE UN NUMERO VICINO A QUELLO DELL'UOMO..... O NO? MATEMATICI A ME! PS Scusate il maiuscolo, m'è partito il tasto ma mi stufa cancellare eheheheh
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
COME RENDERE FELICE UNA DONNA
Per rendere felice una donna occorre solo essere:
1. amico 2. compagno 3. amante 4. fratello 5. padre 6. maestro 7. educatore 8. cuoco 9. carpentiere 10. Idraulico 11. meccanico 12. decoratore d'interni 13. stilista 14. sessuologo 15. ginecologo 17. ostetrico 16. psicologo 18. psichiatra 19. terapeuta 20. audace 21. organizzato 22. buon padre 23. molto pulito 24. simpatico 25. atletico 26. affettuoso 27. attento 28. cavaliere 29. intelligente 30. fantasioso 31. creativo 32. dolce 33. forte 34. comprensivo 35. tollerante 36. prudente 37. ambizioso 38. capace 39. coraggioso 40. deciso 41. affidabile 42. rispettoso 43. appassionato 44. complimentoso 45. uno che ama far compere 46. uno che non fa problemi 47. molto ricco 48. non un peso 49. uno che non guarda le altre Allo stesso tempo, devi fare attenzione a: 50. non essere geloso (ma nemmeno disinteressato) 51. andar d'accordo con la sua famiglia (ma non dedicarle più tempo che a lei) 52. darle il suo spazio (ma mostrarsi preoccupato per dove va) Inoltre è molto Importante: 53. Non dimenticare le date di: Anniversari (nozze, fidanzamento, primo incontro...) - laurea - onomastico - mestruazioni Purtroppo anche osservare perfettamente queste istruzioni non vi dà la garanzia al 100% della sua felicità, perché lei potrebbe sentirsi sommersa da una vita di soffocante perfezione e fuggire con il primo "figlio-di-buona-donna-bohemien-ubriaco-e-gran-viveur" che incontra... Deve essere per questo che Dio (bontà sua...)disse: "Amala!" Ma non disse mai: "Comprendila!!!!!" COME RENDERE FELICE UN UOMO: 1. Dargliela!!! 2. Non rompergli i COGLIONI!!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
C'e un proverbio che recita:
E' vero che la donna cerca l'intelligienza nell'uomo e piu' esattamente almeno 13cm di intelligienza |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Fidati che di intelligenza non ne trovano mai troppa..... per loro siamo sempre così immaturi.... E beh! Intelligenza insufficiente!
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Ma ci sono due 3d uguali????
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sti topic mi fanno sempre sbellicare dalle risate. E' bello vedere come i post all'interno non cambino mai
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:33.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!