|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Pro Evolution Soccer 3 (WE 7) - Shots!
![]() DEVELOPER: Konami PUBLISHER Europea: Konami Data di rilascio: 28 Novembre 2003 CATEGORIA: Sportivo Winning Eleven 7 ( o meglio Pro Evolution Soccer 3 per la versione europea) rappresenta un enorme passo avanti per la popolare serie di soccer, ogni aspetto del gioco è stato totalmente rivisto. Ci saranno 100 squadre, 21 stadi, nuovi modelli di giocatori, utilizzando un nuovissimo motore grafico per garantire la massima flessibilità e personalizzazione e molto altro ancora. Features
Shots
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
sbavo....
CASE:SilverStone Lascala SST-LC20 Nero - ALI:LC-POWER Metatron ARKANGEL 850W - MOBO:Asus P8Z77V - CPU:Intel I2600K OC @ 4.5GHz 1.320v - DISSI:Noctua NH-C12P + Noctua NF-F12-PWM - RAM:Samsung Greeen DDR3L 1600 OC @2133 1.5v (9-10-10-28) - VGA:Sapphire HD7850 OC @1210/5520 1.178v - HD:SSD Samsung 840 256GB + WD Green 2TBx2 (Stripe) + Samsung EcoGreen F4 2 TB - FAN:Noctua NF-B9x2 + Noctua NF-R8x2 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Lugano - CH
|
bella li,messo nella buy list
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Come volevasi dimostrare, non vi è menzione della modalità online.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
sbavo come pochi(anche se credo me lo prenderò per PS2, vista la comodità per i tornei con gli amici), però stavo pensando ad un particolare....
e se in questa trasposizione per PC perdesse tutto il fascino che lo ha sempre contraddistinto? magari a causa di una versione non all'altezza? In un certo senso potrebbe essere plausibile...e sta cosa mi terrorizza...
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
oohhh mio DIOOO!! avevo deciso di comprarmi la PS2 perchè i giochi per PC mi stavano deludendo e perchè PES2 è davvero favoloso....un vero gioco di calcio.....altro che quelli a cui ho giocato io per PC.... speriamo solamente che nn cambino veramente niente, nè come gioco ,nè come giocabilità.........c'è solamente da sperare, potrebbe essere il riscatto,da parte mia, del PC contro le console...!!!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
DATA di uscita in italia, sempre il 28?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Menomale che mi sono fornito di un gamepad
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Quote:
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
noooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! O____O
PSICHE t amoooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
ma sta cosa mi sa strano... mmmh... il multi ce l'aveva persino quella cagata d ISS3!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Sì ma le foto sono della versione PS2.
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Ma Pro Evolution Soccer non è la versione europea e più arcade della serie Winning eleven? Fatta sempre dai KCET, ma in ogni caso diversa da WE ?
Il non plus ultra del calcio credo rimanga WE 7 jap su PS 2 modificata ....... Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq è un po diversa da WExx, ma è cmq molto bello |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
pro evolution e' la versione europea di winning eleven 7:
quella piu' arcade,sempre konami e' international superstar soccer 3 uscito gia' per pc,3000 anni luce davanti a fifa ma cmq inferiore a sua maesta'... winning eleven e pro evolution soccer sono della kcet(konami computer entertainment tokyo) mentre iss e' prodotto dalla divisione di osaka...
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Facciamo chiarezza:
Ecco la classifica multipiattaforma dei giochi di calcio: - Winning Eleven 7 (jap) - Winning Eleven 6 FE (jap) - Winning Eleven 6 .... - Pro Evolution Soccer 3 - Pro Evolution Soccer 2 .... .... - i vari ISS Pro .... .... ![]() .... .... ![]() .... .... - i vari Fifa - L'inferno Tutto ok? Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Pro Evo Soccer e' la versione PAL di WE, pari pari. Cambia qlc a livello di gameplay per adattarlo al pubblico europero, per il resto, il livello simulativo e' identico.
Come dice me, la versione piu' arcade e' Super Star Soccer sviluppata dai KCEO se non sbaglio. Io continuo a preferire la ver. JLEAGUE, altamente stimolante a livello di gameplay byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller Ultima modifica di hIRoShIMa : 08-09-2003 alle 23:27. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.