|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
[TORINO] - A PREZZI SIMBOLICI O SCAMBIO ( quindi no spedizioni )
3 ALIMENTATORI AT a 10 €uro tutti
- 2 x MaxOutput 200W con uscita per collegamento Monitor - 1 x MaxOutput 150W - regalo un quarto alimentatore ATX, MaxOutput 146, con uscita per collegamento Monitor e pulsante On/Off; arriva da un Siemens Scenic Pentium2; il connettore ATX che va sulla MotherBoard di 20 pin ne ha 3 liberi quindi non alimentati; pertanto non è adatto a tutte le MotherBoard; volendo però, guardando un qualunque manuale si possono ponticellare i pin necessari a pari voltaggio. 3 Lettori Ottici: VENDUTO A FREERIDE - lettore CD-Rom Philips modello PCA42CR, (che poi comunque era assemblato da ACER), credo sia un 4x e funziona benissimo, non ha nessun difetto ma una caratteristica noiosa: nella riproduzione audio comando dai suoi pulsanti, oppure da software (vedi WindowsMediaPlayer o WinAmp o Lettore Multimediale standard), è lento nel saltare alla traccia successiva o precedente; e semplicemente lento a recepire i comandi ma solo in riproduzione audio; con qualunque altro supporto, ad esempio i cd di PcWorld o PcProfessionale nessun problema col browser internet; è quindi ottimo ed affidabile per un Pc muletto; - lettore ASUS 40x modello CD-S400, quando và è eccellente.....purtroppo quando va; il laser è a posto; il problema a mio parere è che per qualche motivo non riesce a far fare al cd il primo mezzo giro che permette al computer di rilevare la presenza del supporto; - masterizzatore Sony modello CRX100E 4x2x24x; non viene rilevato più alla partenza del bios; su alcune MotherBoard proprio per niente su altre qualche volta lo rilevano ed allora funziona alla grande masterizzando anche su CD-RW da 700; 1 disco da 2,5" HITACHI modello DK23AA da 12 GigaByte. - non viene più rilevato dal bios; e stato trattato da una società di recupero dati che hanno recuperato tutto. Il disco si presta quindi a chi voglia fare esperimenti, smontare, montare, capire,......... a dimenticavo chi fosse capace di leggerlo troverà: - i numeri di telefono di Naomi Campbell e Claudia Shiffer, due mie grandissime amiche; - le email della Ferilli, Luisa Corna ed altre soubrettine che mi hanno annoiato per tutta l'estate; - la vera altezza dei tacchi delle scarpe di Silvio Berlusconi; - il completo chiarimento del misterioso segreto di Fatima; - l'indirizzo a Porta Palazzo (Torino) dove il giovedì sera si può incontrare OsamaBinLaden che viene a mangiare la bagna cauda - etc. ect. etc. etc. etc. etc. etc. etc. etc. etc. Valuto scambi con componenti modesti: - lettori floppy disk; - lettori cd-rom massimo 24x o 32x o lettori DVD massimo 6x o 8x; - masterizzatori; - dischi fissi non SCSI tra i 5Gb e gli 8Gb; - alimentatore ATX, sufficiente 140W. Ovviamente disponibile a conguaglio per piccole cifre su vostri componenti interessanti.
Ultima modifica di s5otto : 18-09-2003 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!!
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
Re: [TORINO] - A PREZZI SIMBOLICI O SCAMBIO ( quindi no spedizioni )
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e così ti uppo ![]() ciauz
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Re: [TORINO] - A PREZZI SIMBOLICI O SCAMBIO ( quindi no spedizioni )
Quote:
ahahah oddio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Eh!!!!!!!!! se non ci fossi io a tirare su il morale su 'sto forum.......
...tutti li a trafficare di byte....bit.....kappa....mega...kappa...tric...trac...e..bombe..a..mano!! Aho!!! ma qualcuno compra o mi pagate le battute!?!?!?!?! Simpatia e ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!
#6 |
Senior Member
|
up!!
#7 |
Senior Member
|
up!
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pombia (no)
|
:P
MAUhUAHAUH
![]()
#9 |
Senior Member
|
up.
#10 |
Senior Member
|
Forza ragazzi!!!!
Quando dico prezzi simbolici ...... vuol dire anche che non vi faccio perdere tempo. I 4 alimentatori sono funzionanti ed in sostanza anche il 40x basta far open/close 2 volte col pulsantino; io lo usavo tranquillamente su un "muletto" P3 che ora smebrato. Non ho messo i prezzi degli articoli "poco in forma" non per innescare un'asta, (che comunque non c'è pericolo), ma lasciarvi liberi di trovare una combinazione con quei 3 tipi di articoli che cerco. Altrimenti, in euro, sappiate che ......... vi basta una mano. Forza faccio degli esempi: - per tutto: 1 ALI ATX da 130/140 + 2 cd 16x/24x - per tutto: 1 ALI ATX da 130/140 + 1 dvd 4x/6x - per tutto: 2 cd 16x/24x + 1 HD 5gb - per tutto: 1 dvd 4x/6x + 1 HD 5gb - per i cd: 1 floppy drive - per hd notebook: 1 floppy drive + 2 €uro - per i cd e masterizzatore: 1 cd 16x/24x + 3 €uro. Poi vedete voi altre combinazioni. Inoltre valutate anche questo mio altra offerta: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=510006
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Quote:
Quanto invece per il solo 40x? |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Dai!!! per il lotto che intressa a te ti faccio 2 €uro (ben il 33% di sconto .........DA PAURA!!!!!!!) + il tuo lettore ovviamente. Per ora grazie.............se passi parola magari per l'ALI mi fai un favore. Ciao.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
up.
#14 |
Senior Member
|
up.
#15 |
Senior Member
|
up.
#16 |
Senior Member
|
up.
#17 |
Senior Member
|
up.
#18 |
Senior Member
|
up.
#19 |
Senior Member
|
up.
#20 |
Senior Member
|
up.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.