|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Ixelles - Auto: B16 e K20
|
E' morto Charles Bronson
è morto Charles Bronson, il celebre "giustiziere della notte" ma non solo... grande interprete anche di C'era una volta il west di Sergio Leone
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Modica (RG)
|
Questo mi intristisce parecchio
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
e non dimentichiamoci de "I Magnifici Sette"... "La grande fuga"... cavolo ma qui stanno morendo tutti
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
A si..??
Mi spiace... Ma sapete di cosa?? Vabbè,non era proprio un giovanotto,ma non sembrava poi tanto anziano.. Pace all'anima sua.. Mi piaceva molto come attore,e poi aveva uno sguardo che si immedesimava ad arte nel personaggio..
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Era in gamba, ma aveva ormai 81 anni...
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
R.I.P.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
era affetto da alzehimer da qualche anno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:22.

///
/// Sehnsucht