|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Il Corriere Non Rispetta Le 24/48 Ore...lo Pago??
Ho ordinato da Infom@ni4c un componente che a me serviva urgentemente ed ieri sera sono scadute le 48 ore entro cui il corriere assicurava l'arrivo del pacco!
Il bello è che la spedizione costa la bellezza di 21 €!!! questo è il tracking.... 28/08/2003 08:00 TRENTO MESSA IN CONSEGNA 27/08/2003 21:00 MILANO CERTOSA PARTITA 27/08/2003 18:00 MILANO CERTOSA RITIRATA Abito a 20 min da Trento, il pacco era gia in città il 28 Agosto alle 8:00 di mattina, in tutto il giorno e in quello dopo che hanno fatto?? Ha fatto piu in fretta ad arrivare a Trento da Milano cavolo.... Posso contestare il costo di 21 € della spedizione?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Certo che puoi farlo.. controlla sul sito del corriere come!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Guarda sul sito del corriere se sono previsti rimborsi.
Comunque in genere il rimborso lo può chiede so o il mittente. Un anno fa mi sono fatto spedire una macchina fotografica digitale da un negozio online (il Colombo per chi lo conosce ![]() Il rimborso non l'ho potuto chiedere personalmente, allora ho contattato il venditore che si è informato e ha fatto domanda. Visto che la procedura era molto lunga mi ha anticipato lui i soldi e mi ha fatto un assegno. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.