|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
Cellulari In Svezia
mia sorella è in svezia per motivi di studio e mi ha detto che i cell della nokia costano davvero poco.
quello che vorrei sapere prima di comprare è se le condizioni di vendita sono come le nostre. non vorrei che per acquistare un cell a 50€ dovrei fare un abbonamento a qualche compagnia svedese. un'ultima cosa:alcuni italiani hanno detto che in italia i cell comprati in svezia non funzionano perchè te li "bloccano".è una bufala o la verità? grazie e ciao!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
e' vero i cellulari a 50 euro sono venduti insiema all'abonamento dell'operatore locale.
Per questo possono funzionare solo ed esclusivamente con la Sim in dotazione, quindi non li puoi usare con un operatore italiano. In effetti ci sono dei programmini, gli unlocker, ma per usarli necessitano del cavetto che costa parecchio.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
|
vabbè,come non detto.....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
anche qui i cellulari costano poco o a volte sono gratis se fai un abbonamento ad un operatore locale e i cell sono bloccati, ma se vai a chinatown ......tadà sbloccato!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:47.