|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
windows xp e registrazioni..
ho installato su uno dei miei pc windows xp home edition che avevo acquistato originale tempo fa,durante l'istallazione ho inserito il codice e tutto è andato bene..ora però tutti i giorni mi esce una schermata con scritto che entro 30gg devo effettuare la registrazione della mia copia,in pratica io dovrei comunicare alla microsoft il codice del mio xp e poi loro dovrebbero darmi un altro codice (composto da soli numeri) da inserire nel mio pc in modo che win xp funzioni regolarmente..il problema è questo:
ciò si può fare via internet oppure contattanto telefonicamente la microsoft siccome io non ho internet su quel pc e non ho nessuna intenzione di mettermi a telefonare chissa dove x un maledettissimo codice,voi non avete un codice "tarocco" da inserire in xp????? spero di essere stato chiaro,grazie |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cagliari
|
in basso a destra ci dovrebbe essere un'icona a forma di chiave, ci clicchi sopra e fai la registrazione via inrternet, se la tua copia è originale che problemi hai la puoi riattivare quando vuoi.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
fino a li ci arrivavo,il problema è che in quel pc non ho internet e non ho voglia di telefonare alla microsoft,come posso fare?
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
guarda che è una procedura automatizzata e non devi parlare con nessun operatore: chiami, digiti il codice che ti dà win ed ottieni il codice di attivazione...5 minuti
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Provincia PI
|
Quote:
Sapessi come ho avuto voglia di telefonare quando, dopo l'ennesima formattazione e reinstallazione, l'attivazione via internet non mi funzionava più... Ciao
R7 5700X < Noctua NH-D14 > Asus ROG Strix X570-F, Lepa G1000-MA, TeamGroup T-Force Vulcan Z 32GB 3200Mhz, M2 Crucial P5+, Palit GTX 1660 Ti StormX > Benq EW3280U, Asus Xonar Essence STX > NAD C350 > ProAc Tablette 2000, Corsair Obsidian 650D. 12 trans. merc. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Io ho già dovuto chiamare due volte perchè via internet non mi autorizzava più l'attivazione dato che l'ho già fatto troppe volte......mi sa che cambio forse un pò troppo spesso qualche pezzo
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
Ci sarà pur qualche crack in giro...
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Quote:
Ciaoo. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
Hi letto il regolamento ?
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
In effetti ultimamente la borsa non và molto bene...... E' VIETATO ...... e) pubblicare e/o richiedere codici seriali di software commerciali - Link a siti warez e contenenti materiale che violi le leggi sul copyright e sul diritto d'autore - Filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli. Detto materiale verrà immediatamente rimosso a giudizio insindacabile dei moderatori Devo aggiungere altro? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Trieste
|
Quote:
Fessacchiotti! Non ho chiesto a nessuno di pubblicare un crack QUI! Dicevo solo a stock che esisterà, e di cercarlo tramite le solite fonti, se vuole macchiarsi della gravissima colpa di violazione del copyright. Non ho pubblicato né richiesto niente, nemmeno postato un link, ergo non ho violato il regolamento. Per incriminarmi dovreste aggiungere che è vietato istigare a delinquere o anche solo informare della possibilità di farlo. Ultima modifica di Gorkamorka : 29-08-2003 alle 15:35. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Re: windows xp e registrazioni..
Quote:
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
In effetti nessuno compra xp senza sapere che il codice bisognava registrarlo via internet o via telefono
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Re: windows xp e registrazioni..
Quote:
Ti è stato già riferito da MM che in questo forum Quote:
Non c'è altro da aggiungere. Discussione chiusa. |
||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.