|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
E' il mio turno, di nuovo solo...
Mamma mia che giornata spaventosa. Se me lo avessero detto, mi sarei messo a ridere dicendo: eh? Ma cosa avete fumato?! E invece, io come un povero pirla, dopo essermi fidato di una persona a tal punto da avergli messo in mano la mia vita e il mio cuore, mi trovo ora spiazzato, come un naufrago in mezzo ad una tempesta tropicale. Oggi, "mesiversario" dei 3 anni e 3 mesi, vengo a sapere che nn sa + quali sono i sentimenti che prova, se amore o solo affetto. Io 21 lei 17 anni, entrambi fatti ad Aprile. La solita storia se la si vede dall'esterno, ma io mai e poi mai avrei creduto sarebbe potuto capitare a me, o meglio nn come è successo (nn mi sento ora di raccontare tutti i dettagli, già nn so con che forza sono qui a scrivere, probabilmente quella della disperazione). La cosa + brutta in tutto questo? Logico, che io la amo ancora e forse + che all'inizio. Tanti rimorsi per aver capito di aver dato molto poco di quello che potevo fare nel rapporto, anche se ci sono stati alcuni periodi "bui" per me. Che dire, mi manca l'aria al solo pensare che nn potrò + baciarla, o anche solo dirle "ti amo". Bella merda sta vita, quel poco di bello che mi ha dato se lo è già ripreso quasi tutto. Mah, nn so proprio cosa fare o pensare per nn sentirmi in caduta libera in un precipizio apparentemente senza fondo. Mi avessero detto che c'è il contro nell'amare persino con l'anima una persona, avrei sicuramente detto "no grazie"... e ora cosa mi resta? Tanti ricordi che però ora sembrano solo un mucchio di spine che aspettano solo di pungermi. La disperazione è davvero la cosa + brutta a sto mondo. Se dovessi descrivere come sto direi che:
mi hanno prima sceckerato per bene, poi mi hanno ficcato una forchetta in pancia e hanno rigirato ben bene tutto per poi mettermi in una camera 1x1 dove c'è aria a sufficienza solo per restare vivi e nulla +. Ho paura di aver perso per sempre la voglia di amare, e che del vecchio Mattia una volta passato (se passerà) tutto quanto nn resterà gran che. Ocio ragas, nn mettete mai il vs cuore nelle mani di qualcuno, finirebbe inesorabilmente in mille pezzi prima o poi... Ultima modifica di Tiafx : 27-08-2003 alle 22:19. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Re: E' il mio turno, di nuovo solo...
Quote:
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
beh adesso non vedo perchè odiarla.. meglio essere lasciati che avere al proprio fianco una persona non più innamorata di noi,sarebbe un'enorme presa in giro no?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Dovevi metterno in conto....E' donna.
Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non voglio odiarla, ci mancherebbe, il problema è che con quello che provo ancora per lei nn c'è pezza che riesca a starle vicino... mi consumerei, a partire dalla gelosia... E dire che me lo avevano detto, persino mia madre, è troppo giovane... le persone cambiano troppo in sto periodo della vita... Coglione coglione e ancora coglione! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Re: Re: E' il mio turno, di nuovo solo...
Quote:
In effetti l'unica cosa che mi da un pò di voglia di reagire è pescare nel mio orgoglio... anche se di quello me ne è rimasto poco, e dire che al solo pensarci di farmi pestare gli organi interni da qualcuno a sto modo andavo in bestia... |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
semmai sono d'accordo con il parere materno: è un periodo di notevoli cambiamenti.. comunque è stata sincera, molte non lo fanno, quindi il rispetto per te lo ha |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
hai la mia solidarietà.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
Veramente ha detto che sta cosa avrebbe dovuto dirmela già da qualche mese, e che ha preso in giro prima di tutto se stessa (nn ha contato però che in mezzo al "se stessa" c'è anche "quel pirla che stava con me")... |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Grazie, un pò di conforto è davvero oro in sti momenti... nn so quanto cazzo ho pianto oggi, e nn lo facevo da un pezzo ve lo assicuro... |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
d'altra parte,secondo me,devi anche pensare che non stavate insieme da poco,probabilmente lei vedeva che la storia le stava scivolando via suo malgrado ma ti voleva bene, e una storia di tre anni non è poca cosa,sicuramente ha aspettato per non buttare all'aria inutilmente una storia così importante per un momento di insicurezza,e per fare questo avrà fra sè e sè, messo in atto una sorta di periodo di prova (ovvio che non te lo diceva sennò che periodo di prova era? non sarebbe stato spontaneo) Bilancino,su questo ti dò ragione però pur non conoscendo la ragazza in questione, non credo sia così |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Non so che dire, ogni parola potrebbe venire fraintesa...
Ci tenevo solo a dirti che ti sono vicina... fatti forza
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Una cosa non ho ben capito...
Lei ha detto di non essere più sicura dei sentimenti che prova per te... ma adesso vi siete lasciati definitivamente? Com'è possibile che non ci sia una speranza... un'altra possibilità? Avevate litigato negli ultimi tempi?
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A parte questo: forse lei già non era più sicura dei suoi sentimenti, spesso inconsciamente si lascia andare la storia a rotoli per poi non prendersi la responsabilità, in noi si forma una frasicina che suona come "e vabbè si vede che doveva andare così". Altrimenti se uno vede minata la qualità del rapporto,lo dice subito con l'intenzione di evitare cose di questo genere (tenersi le cose dentro non ha mai fatto bene a nessuno specie all'interno di una coppia) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
Beh, logico che in questi casi ci lascia con un forse, ma da quello che ho visto e sentito oggi nn mi voglio illudere di nuovo, rischierei solo di vivere nella speranza di un suo ritorno, anche questo troppo logorante per poter essere sopportato... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.

///
/// Sehnsucht