|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Canegrate
|
dopo l'avvio di windows...1 minuto di pausa prima di poterlo utilizzare...
scrivo in questa sezione perchè tempo fa mi era stata data la dritta su come eliminare questo problema agendo su un'impostazione o della scheda di rete o simili...
Adesso ho dovuto formattare...e dopo aver risolto il problema RPC(!!!%%%!!!), mi ritocca questo...In pratica io avvio xp, compare tutto tranne le iconcine dei programmi residenti in memoria che si attivano all'avvio, nel frattempo non posso fare niente...dopo un minuto tutto parte. Non mi ricordo cosa devo fare....e non trovo la mia vecchia discussione...sigh Fabry |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Re: dopo l'avvio di windows...1 minuto di pausa prima di poterlo utilizzare...
Quote:
![]() ![]() bah cmq. setta gli ip nelle conness. di rete e passa tutto ![]()
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=505563
crossposting ![]() ![]() ma sai che succede anche a me in windows 2000 alle volte? mi pare che basti assegnare gli IP alle schede come ti ha detto supermarchino |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Canegrate
|
Si supermarchino...è che non ricordavo più con che nick partecipavo a questo forum..:-)..poi mi è venuto in mente e ho trovato le numerose risposte che mi avevano dato..:-)
Comunque grazie a tutti!! E' proprio l'assegnazione dell'Ip!! Ciauz! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.