|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Sono appena tornato da Medjugorje: che esperienza!
Ciao ragazzi, sono appena tornato da un pellegrinaggio a Medjugorje, come avevo detto in questo 3d: http://forum.hwupgrade.it/showthread...09#post1940609
Ci sono tante cose che posso dire di aver vissuto in questi giorni, con calma nei prox post ne racconterò qualcuna, intanto subito una cosa la accenno: in questo posto sicuramente il Cielo e la terra sono più vicini che in qualunque altro A presto ![]() STE edit: a chi arriva adesso non si lasci spaventare dalla lunghezza del thread e anche da qualche ovvio e necessario fuori tema... Chi ha domande, dubbi testimonianze, qualunque cosa che riguardi soprattutto Medjugorje posti tranquillamente, anche senza aver letto tutto ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 14-09-2003 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | ||
Senior Member
Città: Internet
|
Re: Sono appena tornato da Medjugorje: che esperienza!
Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Oaichehai : 12-09-2003 alle 08:49. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: Re: Sono appena tornato da Medjugorje: che esperienza!
Quote:
![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Già, mi rendo conto che ho un pò trascurato il 3d, mi aspettavo a breve qualche commento come questo
![]() ![]() Non temete, a breve arrivo! ![]() ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
l'attesa si fa spasmodica...
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Internet
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
ci sono stato anch'io da piccolo, quando ho fatto una vacanza nell'ex Jugoslavia, mi ricordo di aver conosciuto anche una donna che diceva di vedere Maria, mah...forse anche questo a contribuito ad allontanarmi dalla religione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Stefano hai detto le preghiere per me?
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
circa 17 anni fa a scuola avevo un diacono che insegnava religione
tra le tantissime cose che ci raccontava vi fu un viaggio a Medjugorje: gruppi di preghiera che quelle dei monasteri possono mettersi di lato Profezie della Madonna circa una imminete guerra in quelle terre (questo nel 1985-1986) Donna indemoniata che gridavano con una voce non umana e 5-6 uomini non riuscivano a tenerla ferma nel momento esatto dell'apparizione della Madonna (che lei non vedeva, si trovava in un altro luogo) ![]() Altre storie allucinanti che certamente nn fanno bene a bambini di 12 anni tuttavia noi la prendevamo con filosofia tant'è che un nostro compagno di classe un giorno gli fece credere che lui fosse posseduto perchè la notte una voce gli diceva che fosse satana e si sentiva tirare il pollicione del piede ![]() ![]() ![]() ed il bello che lui ci ha creduto e voleva portarselo a Medjugorje a sue spese ![]() ![]() che tipo, non mi scorderò mai di lui e dei suoi racconti settimanali che ci lasciavano a bocca aperta |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Io non ti conosco, ma sono sicuro che puoi reagire meglio di così ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
A Medjugorje si va per chiedere conversione ![]() ![]() Fatte sta che manifestazioni diaboliche ne ho viste anche io, e posso essere d'accordo con voi che certe cose è difficile crederle se non le si sperimenta... Però è pur vero che a Fatima la Madonna ha mostrato l'inferno a tre bambini di 7,9 e 10 anni, quindi penso non ci siano problemi di questo tipo A Jakov (uno dei veggenti), a Medjugorje, ce l'ha addirittura portato fisicamente (un vero spasso, immagino ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
dove sta sto posto che non sapevo neanche che esistesse
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
In Bosnia, anzi esattamente in Erzegovina, a poca distanza da Mostar
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bastia U. (Perugia)
|
Quote:
![]() Io credo in un Dio e lascio che mi ami se vuole, ma non nelle religioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
io personalmente non sono credente (direi piuttosto agnostico) , la mia vita cerco di viverla al momento e più pienamente possibile.
A me non serve credere in Dio per essere felici ![]() Il mondo è bello perchè vario ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scimprori sta per, diciamo, sciocchezze
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Anche a me non serve credere che ho bisogno di mangiare per sopravvivere
Indipendentemente da quel che credo, però, se non mangio non sopravvivo... ![]() ![]() La morte spirituale è certo un male assai peggiore della morte fisica, ed è pure la causa dello sfacelo della nostra società
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.