|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma - Norge
|
Problemino all'avvio di XP
Ieri ho beccato il virus MSBLAST.exe, senza che toccassi niente, mentre mi ero alzato un attimo dalla scrivania... il mio Kerio Firewall non ha fatto proprio nulla, se non l'avvisarmi, quando il computer si è riacceso, che questo progamma voleva collegarsi. L'ho estirpato (come mi piace questo termine...
Ora però mi ha lasciato qualche problema: all'avvio di WinXP, il SO mi chiede ogni volta di cliccare sull'icona del mio profilo utente x avviarsi. Ora, l'unico utente sono io! Perchè me lo chiede? Come posso fare in modo di togliermi dai piedi questo fastidioso inconveniente?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Vai su esegui e digita: rundll32 netplwiz.dll, UsersRunDll
e deselezioni quello cerchiato di rosso |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
C'era un nome utente chiamato "ASPNET". E' qualocsa che rimanda a una cartella di Windows chiamata Microsoft.NET/Framework... avevo installato qualche tempo fa qualcosa relativo a questo Framework... qualcuno sa a che serve l'applicazione aspnet_wp.exe???
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! Ultima modifica di Nukles : 18-08-2003 alle 13:44. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Microsoft.NET ha questo effetto quan do lo installi ogni volta ti chiede nome utente e password anche se c'è un solo utente
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi sembra che ho dovuto instaklare questo xchè me lo richiedeva il programma Direct Connect... come posso fare x ovviare?
Nå har jeg kommet fra Norge !!!! I've been for a walk on a winter's day, I'd be safe and warm if I was in L.A. ... Quant'è bella giovinezza, che si fugge tuttavia; chi vuol esser lieto, sia: non si iscriva a ingegneria! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
leggi il 2° e 3° post
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ah OK avevo capito male: pensavo che anche con i rimedi che mi avevate suggerito, il problema rimaneva! CIAO!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.