|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 41
|
Problema Screensaver Windows 2000
Salve,
un mio amico ha un problema e sta cercando di capire la causa...vi incollo quanto lui dice: Un'altra cosa strana: quando ho provato a mettere lo screen saver, dalle sue impostazioni avevo selezionato la velocità massima per far scorrere l'oggetto rappresentato nello screen saver, ma nonostante questo quando mi partiva sul pc andava lentissimo, praticamente come una lumaca. Secondo voi perchè? Allora, uno che si chiama Bezier e uno che si chiama Campo Stellare: il primo sono tante linee che si intrecciano, mentre il secondo sono puntini bianchi che scorrono tipo stelle nello spazio: nelle impostazioni ho settato la velocità massima, e se clicco sul tasto Prova vanno belli veloci, solo che quando mi si inseriscono sul Pc, anche con tutte le applicazioni chiuse, vanno mooolto più lenti, sono praticamente fermi...bho... Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 41
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 309
|
Probabilmente durante lo screensaver parte un programma di antivirus (mi semnbra che McAfee aveva l'opzione di fare lo scan durante lo screensaver)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 41
|
non è questo il problema in quanto la persona di cui parlo non usa Antiviruz
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
Messaggi: 12419
|
prova ad aggironare i driver video.. io avevo i nvidia 44.03 e mi davano problemi proprio con lo screen saver (la psw nn mi partiva...) aggiornati tutto a posto... magari serve anche x il tuo caso.. (sempre che tu abbia una nvidia...)
__________________
Scusate se dico le cose come credo che stiano. Lunga vita e prosperità! /Naso San Home Page***www.AdrianaLima.it |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 41
|
Quote:
Come detto non ho io questo problema ma grazie girerò la tua risposta.... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:49.



















