|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
Serious Sam II + AM 3.0 Beta5
Premetto che quanto posto è il frutto di una cortesia e spero non sia gia stata fatta: pari dalla fonte: QUI
Hello to all I have benched Serious Sam II in fastest perfomance: voodoo5 6000 Dual XP 2200+ Amigamerlin 3.0 Beta 5 Serious Sam II Was setted to give best /Max quality setting (enabled from advanced option under Serious Sam menu) Because of a bug Glide3x Serious Sam II freeze in 2x FSSA .. not in 4X or 8x. Next time I'll show you some shot with 4X FSSA and 8X FSSA with Showing framerate (in 4x in elephant demo ... about 25 FPS !!). Ah. ... I forgotten.. sorry for the quality of compression of the images but they are a lot!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: \/|(€n$@
|
Preciso che basta cliccare al LINK da me indicato x sapere da dove arrivano le immagini, e con questo saluto tutti ed in special modo France!!
[O.T.] P.S. appena ho la Wildcat 4000 te la mando subito! Ciao [O.T.]
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Friuli
|
La qualità video rimane ancora ora alta...avevo già avuto l'occasione di vedere delle immagini di UT2003 con chip grafici 3DFx.
Bè, grazie per le immagini, visto che se ne parlerà parecchio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Dipende dalla compressione
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
_
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Considerando che le immagini erano circa 3mb ciascuna, ed ora sono circa 170kb ciascuna, vorrei vedere cosa si riuscirebbe ad ottenere con altre schede a parità di compressione. Lo scopo era quello di dimostrare sia la resa a video sia le perfomance generate ottenendo un buon compromesso nelle immagini, non con un solo shot, ma con svariati in modo da far capire i frame generati in qualsiaisi ambito e mi sembra che lo scopo sia stato raggiunto. Essendo 23 immagini !! avrei potute renderle più pesanti per far vedere un 10-15% di resa in più , ma questo mi avrebbe portato via un sacco di tempo di upload e ne avrebbe precluso la visione ai possessori di modem 56K. Anzi poichè come hai sostenuto la qualità delle immagini è tutt'altro che buona, invito te e CECHO ad uplodare immagini da 170k prese con qualsiasi altra scheda, magari con lo stesso gioco e con il counter FPS attivo, così si possono fare paragoni diretti. Se la qualità poi non è quella che si vede a causa della compressione delle immagini, bhe pazienza ma almeno avremo capito quanto in proporzione perde la qualità della resa video con la compressione. Altro aspetto da considerare è che la voodoo non dispone di filtri anisotropici, ma chi vuol partecipare può tranquillamente attivarli anzi è CALDAMENTE consigliato. Ciao a tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Complimenti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
io non dico più nulla , 170k per valutare la qualità non sono sufficienti, tuttavia se uno dice che la qualità in se e per se fa schifo( per colpa della compressione) non è vero, perchè la 3dfx qua e la.
vuoi che ti dica bravo perche ssse gira su una v5 per merito tuo? bravo! vuoi che giudichi gli screen? fanno schifo perchè troppo compressi
![]() |
#13 | |
_
|
Quote:
![]() ![]() allora la risuluzione utilizzata è 1024x768x32 bit senza antialising ; I settaggio sono "qualità estrema" e si settano da dentro il menù di Serious Sam II (opzione esegui aggiunta -----> qualità estrema). Il programma utilizzato per la conversione delle immagini lo puoi scaricare quì è free : Soloview ed ho lasciato le opzioni predefinite. Per attivare i FPS in Serious Sam II dalla consolle di comando digita: /hud_iStats=1 Come già detto le immagini sono tutte in Fastest senza antialising. Se vuoi vedere qualcosa in 4x FSAA questo è il link: Serious Sam II - AM3.0 Beta 5 - Parte seconda Linko quì altre 3 immagini che a me piaccino in maniera particolare; sempre in 1024x768x32 bit Fastest ![]() ![]() ![]() Ciao a tutti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quì la sola cosa che fà schifo è la tua mancanza di rispetto per il lavoro altrui. bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ah ma è serious sam "the second encounter" non il 2....pensavo fosse uscita la demo del 2....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | ||
_
|
Quote:
Quote:
E' troppo riduttivo dire .. le immagini fanno schifo... senza dire il perchè (carenza nei colori, tessiture slavate, particolari poco evidenti etc.). Se poi fanno schifo a priori perchè prese dalla voodoo5 è un'altro discorso. Comunque siccome fanno schifo, fammi vedere cosa riesci a fare con la tua di scheda video con 170k a disposizione in Serious Sam II. Hai tutti gli elementi necessari all'uopo (configurazione, dettagli, fPS, programma di conversione). Dimostraci allora quanto questi screen facciano schifo,... te lo chiedo sinceramente senza alcun tono polemico !! In merito alla provocazione, preferisco lasciar cadere ... , personalmente non credo di aver bisogno del tuo bravo . Ultima modifica di A********n : 18-08-2003 alle 12:24. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
_
|
Quote:
![]() Che io sappia, e non vorrei sbagliare, solo quake 3 supporta l'SMP ma deve essere comunque attivato dalla consolle. Di altri game non mi risulta, Serious Sam II compreso (non traggo beneficio dal mio sistema). Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.