|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
PROBLEMA Pioneer dvr-a04
Ragazzi ho un problema con questo master....
Non riconosce + qualsiasi tipo di DVD inserito che sia originale copia o vergine di nessuna marca ecc....... Tutto ok per quello che riguarda i normali cd con quelli non ho nessun problema....... per la cronaca quando inserisco un dvd o rimane in attesa o mi dice inserire un disco nell'unità.... Vi prego aiutatemi
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: RSM
|
Re: PROBLEMA Pioneer dvr-a04
Quote:
Può essere un problema di udma!!! lo hai attivato in win xp???? prova a reinstallare il master da gestione periferiche. prova a reinstallare il software. prova ad aggiornare il firm. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
firmware
Ho capito perkè nun funge.......
il problema è il firmware.... sapete come si fa il downgrade del firmware ?? ho messo la vers. 1.41 (che me cascassero le mani......) e vorrei tornare alla 1.33 che sicuramente funzionava.. grazie
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Provincia di Como
|
Prova a guardare qui http://firmwares.co.uk/ magari trovi qualcosa di interessante.
Ciaoo. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Una volta mi è successo così col 105... ho riavviato il pc... nulla... l'ho staccato dall'IDE ho riavviato, ho spento, l'ho riattaccato e come per magia a ripreso a riconoscere i dischi vergini... mah!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.