|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Reggio Emilia
|
Cerco scheda TV
Cerco scheda TV, acquisizione video gradita ma non necessaria.
Specificare bene modello e marca ed eventuale link con le caratteristiche
Ho trattato e concluso con: opendoor,tnotb,supervegèta,vifani,g.cesare,pier3Dnow,sagomaccio,luckie,laba,rigolo,NW_Attila,Vincent,cuppy martino64,battalion75,tati29268,Karu,g.cesare,zheb,deuced,revert,fabbry,obelix,helix272,sith...ecc.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: pr Lecce
|
ciao io vendo una cinergy terratec 400 con acquisiz video completa di telecomando etutto il resto
la migliore scheda tv sul mercato informati da te se nn ci credi .....la vendo solo perchè ho una mini dv che acquisisce anche da analogico oltre che da dgt ![]() il prezzo è di 50€ spese incluse il link lo trovi sotto nella sign
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
ora sei in regola
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Avellino
|
Quote:
mi assicuri che non ci sono prob nella registrazione??? mi informo sui prezzi e ti dico meglio fammi sapere ulteriori dettagli sulla sk garanzia , stato ed ecc
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: parma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.