|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pisa
|
[PISA-RIETI] Vendo Portatile
vendo per conto di un amico
GERICOM WEBGINE Pentium III 248 mb ram windows me (con licenza) dvd-rom lan modem56k usb irda 20gb di HD con borsa e cd originali prezzo 500 euro. solo consegna a mano a rieti fino al 16 agosto, dopo a pisa o nel tragitto da rieti a pisa. ciao ps:il portatile e' in vendita anche in altri luoghi |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
di che processore di tratta in particolare?
"I believe that progress often occurs at the boundaries of disciplines" N. Shadbodt - Intelligent Systems, Issue January/February 2004 Ultima modifica di bluevil : 09-08-2003 alle 19:15. |
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
ciao hunteR,fammi sapere maggiori cose del notebook,potrebbe interessarmi.. tipo schermo dimensione,cpu che frequenza ecc ecc
al limite un link per vederlo meglio,grazie |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
domani mi dovrebbero portare il portatile, appena ho informazioni più precise le posto.
ciao |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Interessato, pero' in attesa di notizie piu' precise.
Garanzia ? |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
..non ho ancora il portatile in quanto il mio amico e' in contrattazione con alcuni suoi colleghi....comunque le notizie che ho sono che ha un monitor da 14" e dovrebbe avere un p3 a 1,1ghz
garanzia non credo ci sia |
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Se mi mandi una foto in mail non appena disponibile e mi dici il modello esatto potrei farci un pensierino..consegna a mano a SI (se ci passi) o a FI a inizio mese..
GERICOM WEBGINE Pentium III 1.1Ghz 248 mb ram (dovrebbero essere 256mb a meno che non abbia la memoria video catturata dalla ram on board..) windows me (con licenza) dvd-rom [/b]velocità?[/b] lan modem56k usb irda 20gb di HD con borsa e cd originali prezzo 500 euro |
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mugello - Flørenz
|
Forse interessato anch'io..
Se arriva il mio turno fammi sapere! |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
..non ho piu' notizie dal mio amico riguardo al portatile quindi presumo che lo abbia venduto.....mi spiace per le persone interessate se ho fatto perdere tempo ma putroppo non dipendeva da me.
ciao |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:34.