|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
incendi... a savona..
ciao a tutti...
oggi scendo a savona x lavorare e vedo a fianco della strada principale un bel canadair (nn so se si scrive così..) e mi accorgo che il fuoco a divorato una bella parte di montagna proprio a fianco delle case.. ora continuo a sentire i canadair passare sopra la mia testa... (IN BOCCA AL LUPO AI POMPIERI E AI VOLONTARI!!! ma possibile che c'è sempre gente (chiamiamola così...) che brucia i boschi... xchè nn li facciamo spegnere a loro con la lingua?!!? scusate lo sfogo.. ma dopo aver telefonato x sapere se già lo sapevano o no al 1515 (ricordatevelo....!!! io nn saprei neanche da dove cominciare a spegnere un fuoco di quelle dimensioni... GRANDE LAVORO COME SEMPRE COMUNQUE DEI POMPIERI E DI TUTTI QUELLI CHE PARTECIPANO ATTIVAMENTE ALLO SPEGNIMENTO DEI FUOCHI!!! AUGURI!! E SOPRATTUTTO GRAZIE!!!! ciao.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
|
Re: incendi... a savona..
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sì purtroppo nn è la prima volta... ogni anno capita.. poi dove oggi l'ho visto (l'incendio..) era capitato anche in passato...
adesso poi sembra che l'incendio si stia propagando anche dall'altra parte del fiume.. o almeno credo.. io mi trovo dalla parte verso genova, e vedo passare gli elicotteri e i canadair vuoti sopra la mia testa... dalle montagne verso il mare.. speriamo bene..
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.