|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: treviso
|
[treviso] toshiba 2410-702 nuovo
vendo causa incompatibilità con linux, portatile toshiba 2410-702 nuovo con 7 gg di vita.
il portatile è una bomba ! su windows è un portatile che non ha eguali ad un prezzo eccezionale. lo vendo a 1050 euro +iva con fattura a treviso con consegna a mano. non spedisco. Processore tipo INTEL Pentium 4 Mobile Frequenza processore 2200 MHZ Memoria cache 512 KB Memoria RAM installata 512 MB Memoria RAM, massima espandibilità 1024 MB Memoria RAM tipo moduli DDR standard Capacità hard disk drive 40 GB Tipo drive ottico Combo CD-ROM - Velocità di lettura del CD non presente DVD - Velocità di lettura del CD funzione non supportata DVD - Velocità di lettura del DVD non presente Masterizz. - Velocità di lettura CD 24 x Masterizz. - Velocità di scrittura CD 16 x Masterizz. - Velocità di riscrittura CD 10 x Masterizz. - Velocità di lettura DVD 8 x Floppy disk drive misura 3 ½'', capacità 1,44 MB, interno Tipo schermo matrice attiva TFT Dimensioni dello schermo (LCD) 15 POLLICI Risoluzione dello schermo massima 1024 x 768 PIXEL Uscita video esterno TV+VGA Scheda video NVDIA GeForce 420Go, 32MB DDR VRAM, Acceleratore grafico 3D, 4 x AGP BUS Memoria video (RAM-video) 32 MB Scheda audio (tipo) Sound Blaster compatibile Altoparlanti integrati si Porte in uscita (tipo e numero) IEEE1394, PARALLELA, RJ-11, RJ-45, 3 X USB Porta infrarossi (IRDA) si Modem PSTN interno Velocità di trasmissione del modem 56 KBPS Scheda rete (LAN) si, 10/100 Mbps Scheda rete integrata (WLAN) NO Slot PCMCIA (numero e tipo) 2 tipo II (legge anche 1 tipo III) Tastiera (tipo) Italiana Dispositivo di puntamento Touch-pad Microfono integrato no Webcam integrata (telecamera) no Batterie (tipo) ioni di litio (L-Ion) Batterie (autonomia) 2,7 ORE Sistema operativo Windows XP Home Edition Software a corredo Manuale utente on-line, Toshiba utility and driver, WinDVD, Drag'n Drop CD Certificazioni di sicurezza e qualità marcatura CE Dimensioni in cm (LxAxP) 32,76 x 4,28 x 28,66 cm Peso 3,4 KG
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: RIMINI trattative concluse + di 200
|
Re: [treviso] toshiba 2410-702 nuovo
Quote:
passi da rimini..? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
si 2 anni,
se vuoi passare di qua a prenderlo vieni quando vuoi !! se hai altre modalità di consegna e ti accolli le spese e fai un bonifico anticipato. te lo spedisco anche. un salutone fabio
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: [VE]
|
interessato per un amico...però costa 1290euro nuovo...
non puoi arrivare 1050 consegna a mano... batteria ancora a posto vero? grazie...
#5 |
Member
|
1050 + iva = 1260
al massimo faccio 1250 con consegna a mano. è super nuovo il portatile. risparmiate dei bei soldini dal nuovo. la batteria è perfetta. l'avrò usato si è no 10 ore. ripeto che lo vendo perchè non è compatibile al 100% con linux un saluto fabio
l'amore è la chiave per la felicità Ultima modifica di fabio_love : 04-08-2003 alle 14:27. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
arrivo a 1100...ultima offerta...
costa 1290 nuovo!!!!
#7 |
Member
|
prendilo nuovo
nuovo costa 1349 euro. risparmiate 100 euro e avete lo stesso pc nuovo con 7gg di vita e 2 anni di garanzia... che volete di più. ciao
l'amore è la chiave per la felicità Ultima modifica di fabio_love : 04-08-2003 alle 15:47. |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
allora lascio!!!
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Se scendi un pochino col prezzo, passerei io!
Però da Gorizia a Treviso è un bel pezzo di strada! (per 100€ . . .) Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
mi spiace, non mi sento di far sconti, capisci che il portatile è super nuovo, ed è un ottimo portatile, l'ideale è che tu venissi qua anche per altre cose e non venissi apposta.
un saluto
#11 |
Senior Member
Città: Zancle
|
Ma se non mi fai la fattura puoi vendermelo a 1000€ e la garanzia vale ugualmente? Ma il regolamento non imponeva prezzo del nuovo - iva?
![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
non posso non farti la fattura, io ho comprato con fattura e fiscalmente non posso vendertelo senza.
trova qualcuno a cui interessa la fattura per scaricare, così lo paghi a lui la cifra senza iva. ciao fabio
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
1) non credo che la cosa che hai suggerito sia perfettamente legale.. 2) il regolamento impone che lo vendi al prezzo del nuovo iva esclusa, quindi o abbassi il prezzo o lo togli dalla vendita..... questo se vuoi rimanere a vendere qua, diversamente fai un po quel caxxo che vuoi...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ecco... intendevo questo ma con garbo (greta mi pare si chiamasse)
![]()
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce… Trattative concluse nel mercatino: 164 ![]() Ultima trattativa: Hardware vario acquistato da Thricome82 - Transazione TOP! |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ti offro 1000 € (trovato 1029 + iva) comprese le spese di spedizione.
Fammi sapere.
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
// 10 il prezzo di vendita di uno o piu componenti non puo essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
mi appello alla discrezione del mod. il portatile in oggetto costa 1350 euro su c*m..te*isc...t io lovendo a 1260 mi sembra giusto per un portatile che ha 7 giorni di vita e usato 10 ore giusto per provarlo. diversamente se non va bene questo thread allora cancellatelo pure, io non voglio trasgredire nessuna regola, ma giusto per fare un paragone ci sono persone che vendono portatili a 950 euro, quando il portatile in oggetto costa 700 euro iva esclusa. in ogni caso il buon senso deve sempre prevalere, per cui lascio decidere ai mods se questo rientra nella regola. per riaw , dai tuoi toni sembra che il tuo bon ton non sia un granchè, e da quanto ho letto, sembra tu sia il moderatore quindi se ti va chiudi il mio thread. un saluto fabio
l'amore è la chiave per la felicità Ultima modifica di fabio_love : 05-08-2003 alle 11:09. |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
sul fatto del bon ton ti do pienamente ragione, non sono mai andato per mezzi termini per il semplice fatto che non mi piacciono i giri di parole. io non sono il moderatore e non voglio esserlo, quello che ho scritto, se non si era capito, era semplicemente un consiglio, non volevo minimamente obbligare nessuno... lo so che ti dispiace smenarci tanto per una cosa usata pochissimo, ma non sei mica l'unico..... anche io ho venduto cose nuove (nuove nel vero senso della parola, con zero ore e zero minuti di uso), e anche io ci ho smenato, il 20-25% circa... girano le balle ma questa è la regola........ se vuoi un consiglio tieni il portatile e esponi i tuoi problemi nella sezione linux, per cercare di risolverli, perchè IMHO questo toshiba è un'ottima macchina e non vale la pena smenarci dei soldi quando è ancora un validissimo portatile. poi, ripeto, che ognuno faccia come vuole ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
in effetti, questo è il punto, è praticamente nuovo e potrebbe essere comunque un buon affare per chi compra.
per quanto riguarda linux la piena compatibilità purtroppo non cè, vari componenti come irda, modem, firewire, sembra che non funzino, solo chi è super esperto e mette mani al kernel ricompilando può fare qualcosa, ma io non sono uno di quelli. è una ottima macchina di questo ne siamo sicuri ! ![]() in ogni caso grazie del tuo consiglio, per informazioni ho chiesto l'intervento dei moderatori se posso tenere aperto il thread, nel caso in cui dovrò chiuderlo tenterò la vendita per altre vie. un saluto fabio
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:45.