|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Treviso
|
Chiuso! Chiudere x piacere!
forum chiuso,
portatile ritirato dalla vendita scusatemi Ultima modifica di vendrake : 11-09-2003 alle 16:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: [VE]
|
se riescia a scendere attorno ai 350 euro (visto la batteria ko...)potrei essere interessato...
l'eventuale batteria artigianale è compresa cmq vero?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Hemmmmm se si rimanesse sui 400 sarebbe meglio. Comunque la batteria artigianale non è altro che un lavoro di 4 gruppi di due batterie (in parallelo) collegate in serie. Le batterie al litio provengono da un vecchio 4120 e ti permettono una autionomia SICURA di 1h. Vabbè . . mi sono un pò dilungato in una questione che magari non interessa
![]() Comunque ripeto 350 mi sembra pochino . . . Ha . .adesso che mi ricordo non ne sono sicuro ma penso che l'hd sia da 5400 . . . . non lo riesco a capire anche perchè il sito della toshiba elogia tantissimo i suoi prodotti ma di caratteristiche neanche l'ombra ![]() Ultima modifica di vendrake : 03-08-2003 alle 20:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
capito...ma continua asembrarmi 1 po tantino...se decidi di scendere di qualcosa fammelo sapere..al limite scrivimi alla mail gaspabisciu@libero.it che di sicuro seguo più spesso...
grazie..
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non c'è problema . .anzi! Grazie a te per la proposta! Nel caso ti lascio la palla!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Può essere . . ma considera sempre i 40gb di hd nuovo e il fatto che questo portatile è stato usato pochissimo.
Non conosco il modello del p3 600 ma a livello di caratteristiche (tutto tranne il processore) è lo stesso. (io ho anche provato a "rigenerare" il vecchio battery pack al ni-mn ma comunque non riesce a fornire un voltaggio costante di 12v che sono già di per sè bassi considerando che il li-ion va a 14,4!) Adesso abbasso il prezzo ma non di tanto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
offro 280e.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Quindi considerando un max valore di 140euro per l'hd tu vorresti stimare il portatile (senza hd) 140 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Re: [TV] MITAC 6133: Portatile celly 400 con 40gb di HD
A confronto l'altro ha un 600 come cpu e monitor tft con schermo 14" (il tuo 13").. il tuo mi sono accorto ora che ha monitor a matrice passiva se non erro,e in più l'hd più grande (11gb contro i 40gb) e la pcmcia lan però solo @10mbit..
Cmq nessun problema,la mia era una proposta.. grazie lo stesso Quote:
Processore Intel Pentium III 600Mhz RAM 64 MB Hd 11.2 GB Scheda video RAGE LT PRO AGP Modem SLOT PCMCIA (56 k/s) Lettore CD TAEC CD - 224E Porta irda infrarossi integrata Monitor Tft 14" Borsa in pelle |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora: Secondo te una matrice passiva arriva a 1024x768? Ok . .la scheda di rete è "solo" 10mb . .ma l'altro te la da? Pure con il coax? Questo è usato pochissimo . .quell'altro?
Comunque è inutile che cerchi di fare paragoni. E' stato deciso di venderlo a quel prezzo e basta. Mi dispiace quasi dirtelo ma penso sia lo stesso modello con solo la cpu + potente . . . fatti dire cosa c'è scritto sotto la batteria! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ascolta a me interessa il disco fisso.
se lo vendi separato, fai un fischio in privato ok? ciao.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Il disco fisso? lo venderei ma in zona treviso! Non mi fido delle poste figurati se ci spedisco pure un hd!! Eventualmente se passi per di qua fammelo sapere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
anche io lo comprerei ma solo una cifra più bassa,come tu lo venderesti alla tua cifra,ovvio..
alla prossima,ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non posso farci nulla. Il portatile in fin dei conti non è mio e considero comunque per l'insieme un buon prezzo 400 euro . .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
x vendrake: la mia offerta di 300 euro resta valida...ho sentito che vuoi abbassare...se ti va fammi un fischio ok?ma alla fine è matrice attiva o passiva?? tv-out?
ciao e grazie
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Abbassare non posso . . al limite se trovo un'altro hd ci posso pensare per 300 .. comunque è un 13" attiva (TFT) che arriva a 1024x768. Non ha il tv-out!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok...grzie intanto..
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.