|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
MIgliorare la qualità video
Ciao a tutti,
ho sul pc una ti4400 Visto che con i giochi che ho non ho rallentamenti, ho deciso di aumetare la qualità. Con il rivatuner ho così impostato il lod a -3.0 e i milgioramenti sono netti. Ora vi chiedo, c' è qualche altra regolazione per aumentare la qualità? La regolazione nei driver da prestazioni elevate a qualità regola solo la qualità dei filtri comoe l' aniso?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
no aumenta la definizione delle texture e basta...ma...metti "migliore qualità d'immagine" + prestazioni bilanciate...! e poi vacci giù di filtri....vedi un po' te quale impostazione ti soddisfa di più!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
usa gli Omega x Nvidia.. c'è una versione che dovrebbe migliorare la qualità dell'immagine..ma non l'ho provata sinceramente
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
beh ai tempi si ...e nemmeno di poco....certo a scapito della velocità!
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.