|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
Sicurezza contro i dialer.....
Volevo avere informazioni su questi maledetti dialer......ke sganciano la linea e ti riconettono con chissà cosa!!!!ho liberolight adsl, e zonealarm come firewall impostato alla max. protezione, ma mi trovo ogni tanto un prog. chiamato 1949_it, ke a volte si attiva mentre navigo.....e non capisco cosa cavolo sia, siccome ke a volte si crea errore di pagina e quel 1949_it si chiude, e cade la connessione, quindi credo ke il maledetto faccia qualcosa.....è possibile, rendere il disco fisso non scrivibile e quindi non downlodabile senza la proprio volontà!!!???
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Re: Sicurezza contro i dialer.....
Quote:
Al limite per non creare nuove connessioni se si usa win xp si può: Risorse del Computer e clicchiamo sul menu Strumenti -> Opzioni cartella -> Visualizzazione e spuntiamo la casella "Visualizza cartelle e file nascosti", quindi clicchiamo su Ok. A questo punto, clicchiamo C:\ andiamo alla cartella Documents and Settings -> All Users -> Dati applicazioni -> Microsoft -> Network -> Connections -> Pbk Clicchiamo a questo punto sul file "rasphone.pbk" presente nella cartella con il tasto destro del mouse e selezioniamo l'opzione Proprieta', spuntando la casella di Sola lettura. Ed in questo modo bloccheremo la creazione di nuove connessioni. Ciao
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.