|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
!!attenzione!!
Utilizzo da qualche mese la linea ADSL di Alice 256...dato ke ho 2 PC e il mio è lontano dalla linea telefonica, ho acquistato il pakketto Flash, ke in pratica nn è altro ke una rete Wi-Fi...il mio PC è collegato al router di mio padre tramite un'antennina USB...va tutto a perfezione, il prob. nasce quando devo gicare on-line...quando apro degli Host x ospitare nuove partite, tutto OK se nn fosse ke nn riesce a collegarsi nessuno con il mio PC!!
Mi spiego meglio: gioco molto spesso a Live For Speed, è un gioco di guida, con la poss. di giocare on-line...se vado su l'opzione multi., e vado su lista giochi, mi apre tutti gli host disponibili...riesco ad entrare in qualsiasi host e giocare correttamente...questo nn si può dire se voglio aprire un host, infatti me lo apre correttamente, compare anche nella lista degli host, ma se qualcuno prova ad entrarci, gli appare un mess. ke dice "client connection failed"...in pratica l'host lo creo, ma respingo qualsiasi persona. Ho provato tutti le opzioni poss. del gioco, ed è configurato bene...mi hanno detto ke di solito ci sono problemi nel multi con i router, xkè vanno configurati ad accettare utenti esterni??? ![]() ![]() Il router è quello ke da la telec. in comodato della Siemens...vi prego aiutatemi a trovare il problema!!! Ringrazio anticipatamente... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Succedeva anche am giocando con in Kali a Warcraft3 potevo giocare ma non hostare
![]() Ho risolto disabilitando il firewall di windows. Io ho win XP ma penso che con il 2k sia uguale; vai sulla connessione internet fai proprietà>poi avanzate e togli la crocetta da proteggi il computer e la rete limitando l'accesso a internet ![]() CiauZ
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pavia
|
...devi usare il NAT... scopri che porte usa il gioco e poi le rigiri sul router al pc che utilizzi per hostare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() ![]()
DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D/ Sapphire X850XT / AMD64 3000+@290x9 (2,61GHz) / Zalman 7700Cu / 2x512 G.Skill pc4800 1GBFF (2,5 4 4 8) sync / Enermax 460W FCA / 2xIBM gxp 120 40GB RAID 0 / DVD LG 16x-48x / Plextor PREMIUM / IRT Italian Racing Team member (LFS) ![]() Ultima modifica di rocchi84 : 30-07-2003 alle 23:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
...si, diciamo che con quello ce la dovresti fare... come porta metti quella che usa il gioco.. come ip usi quello del pc che hosta...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
subito dopo l'indirizzo IP del computer ke hosta, c'è port IP...li ke ci metto sempre la porta del gioco, ke ho messo su external host???
DFI LanpartyUT nF4 Ultra-D/ Sapphire X850XT / AMD64 3000+@290x9 (2,61GHz) / Zalman 7700Cu / 2x512 G.Skill pc4800 1GBFF (2,5 4 4 8) sync / Enermax 460W FCA / 2xIBM gxp 120 40GB RAID 0 / DVD LG 16x-48x / Plextor PREMIUM / IRT Italian Racing Team member (LFS) ![]() Ultima modifica di rocchi84 : 30-07-2003 alle 17:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
...vai in prompt di so e scrivi ipconfig
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Non va ancora?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
UP!! vi prego aiutatemi!! Procedura passo-passo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.