|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
consiglio liquore per dolce
Devo fare un dolce con ricotta e cioccolato e ci va anche una tazzina di caffè, sulla ricetta dice di metterci il maraschino che non ho e che non ho voglia di andare a comprare solo per fare quel dolce. Che altro potrei metterci? L'amaretto?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Re: consiglio liquore per dolce
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
hhmmmm..... mettici un mezzo litro di rhum... va sempre bene sui dolci.... se poi non viene bene, non preoccuparti: dopo i primi due morsi le papille gustative non le avrai più...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
o il rum ovviamente in piccole dosi eheh
o altrimenti la presolana ke io prendo in montagna a castione della presolana ma nn so se la vendono ovunque è veramente ottima
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
m'hai fatto pensare a me il sabato sera:
![]() se penso che domani viene un mio amico dalla germania... gran fegato quel ragazzo... grosso fegato ed alla fine della serata ![]() ahhhh.... che belle cose.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
rhum oppure marsala
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
bleah... liquori... non mi sono mai piaciuti nei dolci! Al massimo mettici l'amaretto o il cognac se proprio serve per levare il sapore dell'ovo!
x acid queen: troppo forte la sign! Gli Who da Tommy... |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Anke io sono x il rum ... che xò magari è troppo secco dassolo ....
...nel caso allora potresti fare così : prendi il primo caffè che esce dalla macchinetta e ci fai tipo uno zabaione con zucchero e chiaro d'uovo, e a questo aggiungi il rum e rimescoli ... e lo metti dove dovresti mettere il maraschino. Come seconda alternativa un buon gocio di whisky, sempre xò stemperato come sopra. Sennò c'è il classico liquore x dolci, l'alkermes. O lo strega, che non sembrerebbe adatto ma che invece col cioccolato fondente stà benissimo, tant'è che ci fanno pure i cioccolatini ripieni. Oppure il grand marnier, fà tanto effetto crepes Ciao e buona torta. Gyxx
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
la versione del film è cantata da Tina Turner, spettacolosa
If your child ain't all he should be now This girl will put him right. I'll show him what he could be now Just give me one night. I'm the Gypsy - the acid Queen. Pay before we start. I'm the Gypsy - I'm guranteed. to tear your soul apart. Give us a room and close the door Leave us for a while. Your boy won't be a boy no more Young, but not a child. I'm the Gypsy - the acid queen. Pay before we start. I'm the Gypsy the acid queen. I'll tear your soul apart. Gather your wits and hold on fast, Your mind must learn to roam. Just as the Gypsy Queen must do You're gonna hit the road. My work is done now look at him He's never been more alive. His head it shakes his fingers clutch. Watch his body writhe I'm the Gypsy - the acid queen. Pay before we start. I'm the Gypsy - I'm guaranteed. to tear your soul apart. preferisco, di poco, quadrophenia a tommy Ultima modifica di Acid Queen : 29-07-2003 alle 09:09. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: To e prov.
|
Re: consiglio liquore per dolce
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Modena
|
Re: Re: consiglio liquore per dolce
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.