|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: mi
|
Modding in progress, ve pies???
ragazzi ecco nuove foto del mio xaser, finalmente ho la digitale e nn avrò più problemi con le foto 8)
da notare la ventola messa in basso x rinfrescare la sk video e il SB 8) e pure l'adesivo biohazard che reagisce sul bordo 8) ah, ho pure già messo un lcd in attesa del secondo grafiko dell'ordine collettivo 8) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Molto carino davvero, domani mi arriva anche a me lo xaser 3, spero di moddarlo come si deve anche io
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
hai ragione ma la ventola li è tattica e ti assicuro che in ogni caso sta molto bene 8)
ci ho pensato mille volte prima di bucare 180€ di case ma ora ne sono ben felice 8) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Molto carino anche lcd, dove lo hai preso? Ma hai 2 neon uv?
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Roma
|
Una domanda ma quelle cose che hai intorno ai tubi che reagiscono agli UV dove le hai prese???? Io stavo provando con il filo guida ma e' complicato da tenere attorcigliato dentro! Dammi una dritta
![]() ![]() Byez
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pianeta Terra - Genova
|
Complimenti per il mod e per le VHS Ferrari
![]() Domanda: di che parla il libro "Mondo Barbie"? ![]()
Monitor Samsung XL2270HD Ali Seasonic M12 II 520 Mobo Asus M5A97Pro CPU FX 6350 Ram 2x4 Gb DDR3 Hard Disk Seagate SATAIII 1TB DVD-RW Asus 24B5ST DVD-RW Asus 24F1ST VGA Radeon R9 270X OC Stampante Canon PIXMA IP4000 Scanner Epson V10 Scheda Tv-Sat Terratec Cinergy 1200DVBS Audio 5.1 Creative Inspire T5900 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
con cosa lo hai fatto lo stemma biozard?
me lo faresti e me lo spediresti? ti pago. plz plz plz plz ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Questo interessa pure a me ![]()
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() bello sopruttutto l'adesivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
allora, con ordine, attorno ai tubi ho avvolto le spiraline che vende ladromaniak reagenti agli uv, in pratica sono delle molle di plastica... basta farle sorrere fuori dai tubi e fissarle alle estremità.
l'adesivo pure l'ho preso da infomaniak ma l'ho "moddato" per farlo reagire agli uv ritagliando un profilo UV reactive che ho incollayo lungo tutto il bordo dell'adesivo! il libro mondo barbie nn so di che parli, sinceramente, questo studio è di mio padre (anke se oramai è mia fissa dimora...) ragazzi state in linbea xkè quando mi gira foro il tetto per farci una bella finestra + griglia x mettere la ventola del rad a diretto contatto con l'esterno 8) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ah, dimenticavo un pezzetto, l'lcd l'ho comprato da un utente di hwu ma sto anche aspettando il grafico in arrivo con l'ordine colletivo 8)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
ma quei tubi dove li hai presi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ormai mi scambierete per mercenario: perche' non spedisci le foto a Chip e non partecipi con noi al Freestyle? Faranno una gallery online dove voteranno i case piu' belli, e se ti va bene finsci in finale a Milano e vinci un tablet! Senza contare che i brianzoli saranno tutti li', che ci sara' un prive' da 25 metri quadrati e che ognitanto passero' anche io ad insidiarvi!
![]() Cmq complimenti, e' un ottimo lavoro! ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
playmake ma l'adesivo allora lhai fatto tu?
me lo faresti?ti pagho |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Vabe' quelle non le porto mica da Roma.. c'e' una via.. vicino San Siro ma non mi ricordo come si chiama.. ci sono passato un po' di volte e facevano i turni.. una sorta di drugstore della gnocca.. 24 ore su 24 di p*ttan tour..
![]() Ben inteso: non me le sono mica caricate, avevo gia' da fa' altrove.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.