|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Meccanici auto a me
Siccome ieri mi è successo x la seconda volta volevo chiedervi un parere. Ieri mentre sorpassavo in superstrada ho sentito odore di plastica bruciata, ho rallentato ed è finito tutto (roba di 30sec). Però già 2 mesetti fa stavo facendo una salita sterrata (10 minuti) tutta in prima ed era successa la stessa cosa. Siccome devo fare il tagliando dei 60mila (anche se a dir la verità sono a 64mila) in cui se non erro mi cambiano anche i filtri volevo sapere se per voi sono quelli che possono essere alla frutta o magari dovrei far controllare l'olio. Domani parto e non si sa mai. L'auto è una fabia sdi.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
frizione? (anche se non c'entra niente con le "condizioni" da te dette)
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bè nel caso della salita poteva essere l'eccessivo uso della frizione, ma in superstrada? Sempre che non sia statop così e magari ieri l'odore veniva da fuori, ma non mi è parso proprio . |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
quel puzzo di solito deriva da un qualche manicotto che si prende una scaldata....
nulla di grave ma non tirarla e appena puoi portala a fare il tagliando...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
|
Anche a me è capitato di sentire quell'odore di plastica bruciata e sò che è la frizione che brucia, dato che io ho il vizio di lasciare il piede sulla frizione nelle piccole curve...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
ma potrebbe essere anche proprio un pezzo di plastica incastrato figuratevi che nella mia vecchia macchina era finita un'arancia incastrata sotto il motore(non chiedetemi come) e faceva una puzza incredibile |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lo pensavo anch'io infatti. Appena torno ho già il tagliando prenotato, thanks |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.

barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth