|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Linux-Knopils 0.3 Sono scioccato,navigo in soli 3 minuti dopo l'installazione!
trovo la news sull'home page , scarico, masterizzo, avvio, vedo configurazione ppooe sotto la cartella internet ,avvio, metto la mia login e psw di alice, e navigo!!
Con windows ho impiegato quasi vari giorni per riuscire a configurare tutto per navigare per colpa di un settaggio sul protocollo tcp-ip. Non ho installato niente, sol oattivato. Incredibile. ora vado nella sezione linux a rompere le @@ per info su come settare.ehehe
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
quando riusciro a usare un po di linux allora tutti i miei prob di win saranno finiti..... pensate solo se linux diventasse privato e fosse perfezionato...... che inculata che prenderebbe win
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
![]() E' meglio il sistema attuale: sistema aperto e investimenti da parte di imprese private.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.